Ieri sera è andata una nuova puntata de "Le Iene Show" e a presentarla è stata Alessia Marcuzzi, in questo periodo più impegnata che mai dal punto di vista lavorativo, visto che è anche al timone della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Come al solito ha puntato tutto su un look incredibilmente glamour fatto di piume e tacchi a spillo fucsia fluo: ecco chi ha firmato gli abiti sfoggiati nella trasmissione di Italia 1.

Alessia Marcuzzi in jeans e top di piume a Le Iene Show

Alessia Marcuzzi è una delle protagoniste della nuova edizione de "Le Iene Show" e, anche se si è presa una breve pausa dal programma a causa dei numerosi impegni con l'Isola dei Famosi, dove ogni settimana sfoggia degli impeccabili look firmati da Donatella Versace, ieri sera è tornata sul palcoscenico di Italia Uno. Per l'occasione ha puntato tutto su un outfit trendy e glamour davvero originale firmato Attico, il brand di Gilda Ambrosio. La Marcuzzi ha indossato dei jeans larghi e a vita alta lunghi fino alla caviglia e un top senza spalline di piume rosa davvero appariscente. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco alto colore fucsia fluo, delle cavigliere gioiello nere con una grossa fibbia di cristalli e ha poi tenuto i capelli sciolti. Insomma, se all'Isola dei Famosi è rock tra abiti di pelle indossati con la t-shirt e vestiti giacca con degli spacchi rivelatori, a Le Iene preferisce qualcosa di più romantico ma ugualmente cool. Quale donna non sogna di vantare uno stile simile a 46 anni?

I commenti del web al look piumato di Alessia Marcuzzi

Il look che Alessia Marcuzzi ha sfoggiato nell'ultima puntata de Le Iene Show è particolarmente originale e appariscente e il pubblico del web non ha potuto fare a meno di commentarlo sui social. Se da un lato in molti lo hanno apprezzato, facendo riferimento alla sua incredibile forma fisica che le permette di indossare dei pantaloni "bombati" sulle cosce senza sembrare in sovrappeso, dall'altro alcuni utenti hanno pensato bene di criticarla.

"Alessia Marcuzzi contro qualsiasi forma di buon gusto. Ma chi la veste?", "Pensavo di conoscere cosa è l'imbarazzo ma poi ho visto la maglia di Alessia Marcuzzi e ora mi è tutto più chiaro", "Alessia Marcuzzi si è fatta una pelliccia con #uan di #bimbumbam per andare in onda?", sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter. Insomma, a quanto pare gli utenti non apprezzano le ultime tendenze fashion e hanno bocciato il glamour top con le piume rosa.