1.769 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2019
6 Febbraio 2019
03:01

Sanremo 2019, Anna Tatangelo con l’abito vintage: non rinuncia ai collant per la prima serata

Anna Tatangelo è tra i big in gara della 69esima edizione del Festival di Sanremo e, in occasione della prima serata, ha scelto un look total black. L’unico dettaglio che non è piaciuto al pubblico? Ha abbinato il minidress vintage a un paio di collant neri velati.
A cura di Redazione Donna
1.769 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2019

Ieri sera è andata in onda la prima serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo, in occasione della quale si sono esibiti tutti i big in gara. Tra gli artisti che hanno attirato maggiormente le attenzioni del pubblico, Anna Tatangelo, che ha presentato il brano inedito "Le nostre anime di notte". Ha puntato tutto su un look total black ma il dettaglio che non è passato inosservato ai fan è che non ha rinunciato ai collant, "rovinando" l'outfit trendy e sensuale.

Anna Tatangelo con le calze nella prima serata di Sanremo 2019

E' partita la 69esima edizione del Festival di Sanremo e, in occasione della prima serata andata in onda ieri sera, gli artisti in gara hanno dato il meglio di loro in fatto di look. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stata Anna Tatangelo che, dopo aver anticipato che avrebbe puntato tutto su uno stile sensuale e trendy, si è presentata sul palco dell'Ariston in total black. Ha infatti indossato un minidress vintage firmato Yves Saint Laurent, caratterizzato da una gonna corta e aderente e uno scollo monospalla decorato con del pomposo tulle sulla manica. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco alto e il cinturino intorno alla caviglia di Casadei, dei gioielli Rue Des Mille e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci con la fila laterale. Il dettaglio che tutti hanno notato? Non ha rinunciato ai collant neri velati, "rovinando" l'outfit. Non è un caso che gli utenti del web non abbiano perso occasione di commentare in modo ironico la sua scelta di stile.

I commenti del web sul look con le calze di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è una delle grandi  protagoniste della 69esima edizione del Festival di Sanremo, alla quale partecipa con il brano "Le nostre anime di notte". E' riuscita a far parlare di sé fin dalla prima serata, in occasione della quale ha indossato un minidress monospalla, abbinato a dei collant scuri che in molti hanno considerato una "caduta di stile". Non è un caso che gli utenti del web si siano divisi, da un lato ci sono quelli che hanno apprezzato l'outfit sexy, capace di esaltare il suo corpo impeccabile, dall'altro coloro che non hanno potuto fare a meno di commentare con ironia il look total black.

"Anna Tatangelo con i collant sei una debole", "Sto vestito un po' Lady Gaga nel 2009", "Bella Anna, ma quel tulle bomboniera anche no", "Anna è un po' che non ti becco dal parrucchiere", "Anna è bellissima and haters stay mad about it", sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter. Insomma, nonostante abbia dimostrato di essere bellissima e in forma, la Tatangelo non ha convinto del tutto il pubblico durante la prima serata: cosa indosserà durante le prossime puntate del Festival?

1.769 CONDIVISIONI
528 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Francesco Sarcina
I tatuaggi di Francesco Sarcina
8.126 di Donna Fanpage
Il bel messaggio di Mahmood per Napoli
Il bel messaggio di Mahmood per Napoli
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni