26 Marzo 2018
10:30

Leone col papillon: il look della domenica del figlio di Chiara Ferragni

Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha solo pochi giorni di vita ma è già diventato un fashion influencer. Per la sua prima domenica la mamma ha deciso di fargli sfoggiare un look elegantissimo con papillon e gilet, trasformandolo in un piccolo damerino.
A cura di Valeria Paglionico

Leone Lucia, il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è nato lo scorso 19 marzo con circa tre settimane di anticipo, rendendo felicissimi i neogenitori. Nonostante siano passati pochissimi giorni dal momento in cui è venuto al mondo, viene considerato già una celebrità, tanto che il suo nome fa ogni giorno il giro del web. Per festeggiare la sua prima domenica di vita la mamma fashion blogger non poteva che scegliere un look elegantissimo da vero "damerino", lasciando i fan senza parole.

Il primo look domenicale di Leone Lucia

Chiara Ferragni ha partorito qualche giorno fa e, dopo aver condiviso la commovente foto in cui piange dalla gioia per aver stretto tra le braccia per la prima volta Leone, ha cominciato a mostrare i look glamour del piccolo. La prima tutina sfoggiata dal bimbo era a righe bianche e rosse, era firmata Petit Bateau e ha registrato quasi il sold-out in pochissime ore ma quello che ha indossato ieri durante la sua prima domenica di vita è davvero impressionante. La fashion blogger ha pensato bene di puntare su un outfit super elegante, scegliendo un completino con una polo bianca a maniche lunghe, un gilet a righe bianche e azzurre e un pantalone blu con tanto di scarpine stampate.

Per completare il tutto non poteva mancare il papillon abbinato blu con dei pois bianchi.  Nella didascalia dello scatto ha poi scritto: "Sunday look" con tanto di hashtag #LeoncinoMio e #6daysOld. Insomma, il figlio di Fedez e della Ferragni potrà anche essere nato da soli 6 giorni ma è già un fashion influencer. Non a caso, Mat Rez e Gian Maria Annovi, alcuni amici della coppia, hanno regalato al bimbo delle sneakers in pelle con dettaglio Web firmate Gucci da ben 140 euro. Certo, avendo un guardaroba da urlo prima ancora di venire al mondo, era inevitabile che diventasse icona di stile proprio come la mamma e il papà ma è riuscito anche a superare le aspettative. Quando crescerà sarà contento di essere stato un "fenomeno social" fin da neonato?

I look griffati di Leone, i figlio trendy di Chiara Ferragni e Fedez
I look griffati di Leone, i figlio trendy di Chiara Ferragni e Fedez
214.117 di Donna Fanpage
Chiara Ferragni e Leone come rock star: il look coordinato di mamma e figlio
Chiara Ferragni e Leone come rock star: il look coordinato di mamma e figlio
Il primo look di Leone: la tutina del figlio di Chiara Ferragni e Fedez è quasi sold-out
Il primo look di Leone: la tutina del figlio di Chiara Ferragni e Fedez è quasi sold-out
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni