Chiara Ferragni è finalmente diventata mamma del piccolo Leone Lucia, il primo figlio avuto dal compagno Fedez. Se fino a qualche ora fa era solo una supposizione dei fan e dei media, che avevano notato una sua prolungata assenza dai social, cosa mai avvenuta nella storia, ora è arrivata la conferma direttamente dalla blogger, che ha condiviso il primo dolce scatto post parto.

La prima foto di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

E' da quasi 24 ore che Chiara Ferragni è diventata mamma ma solo ora ha condiviso sui social la foto realizzata pochi minuti dopo il parto. Nello scatto la blogger è ancora stravolta dai dolori del travaglio ma ha un viso sereno e felice perché tiene per la prima volta tra le braccia il piccolo Leone mentre Fedez la bacia con dolcezza. La Ferragni appare stesa tra le lenzuola del letto d'ospedale, porta i capelli legati con un codino azzurro in una coda di cavallo spettinata e, nonostante sia da poco uscita dalla sala parto, porta gli orecchini, un orologio al polso e lo smalto rosso, forse perché ha rotto le acque all'improvviso, senza avere il tempo di prepararsi al meglio.

March 19th 2018: our Leoncino was born 🦁

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Nella didascalia dell'immagine ha scritto semplicemente: "19 marzo 2018: il nostro Leoncino è nato", facendo emozionare i fan che non vedevano l'ora di vedere il viso del bimbo. Fedez, che ha condiviso la stessa foto a distanza di pochi minuti, ha invece scritto: "Per la festa del papà è nato un piccolo Leone". A questo punto, Chiara potrà godersi le gioie della maternità, lasciandosi alle spalle le preoccupazioni delle scorse settimane. Leone, intanto, è già una piccola star e sul web non si fa altro che parlare di lui. Quando arriveranno i primi selfie di famiglia con indosso le tutine e le scarpine griffate che ha già nell'armadio? Di certo sia la mamma che il papà lo trasformeranno nel piccolo più glamour e social della storia.