Ieri sera è andata in onda la prima puntata della 68esima edizione del Festival di Sanremo e, oltre alla presentatrice Michelle Hunziker, meravigliosa in nero con un abito dalla maxi scollatura firmato Armani Privé, i veri protagonisti della serata sono stati i big in gara. Fin da quando hanno calcato il red carpet allestito fuori il palcoscenico dell'Ariston qualche giorno fa, hanno sfoggiato tutti dei look eleganti e sofisticati e anche ieri non hanno deluso le aspettative, indossando in prevalenza completi total black, anche se hanno arricchito il tutto con dei fiori bianchi, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Tra il pubblico, oltre ad Aurora Ramazzotti, che non si è voluta perdere il trionfo della mamma, c'era anche Clizia Incorvaia, la moglie di Francesco Sarcina, il leader delle Vibrazioni, che ha pensato bene di sfoggiare un outfit incredibilmente sexy.

Il look sexy di Clizia Incorvaia a Sanremo

Clizia Incorvaia ha assistito alla prima serata del Festival di Sanremo direttamente dal teatro Ariston per sostenere il marito Francesco Sarcina, in gara tra i big insieme al suo gruppo Le Vibrazioni, e ha sfoggiato un look che ha lasciato davvero tutti senza parole. La blogger 30enne è apparsa più sexy che mai con indosso un abito verde firmato Daizy Shely, caratterizzato da una minigonna di volant che lasciava le gambe in mostra e un corpetto a fascia aderente e trasparente che rivelava chiaramente i capezzoli. Per completare il tutto ha poi tenuto i capelli legati in un'acconciatura raccolta, ha preferito non sfoggiare nessun gioiello ed evitare un make-up dai colori troppo accesi, puntando su un trucco naturale. Nonostante abbia un corpo impeccabile, Clizia ha lasciato davvero pochissimo spazio all'immaginazione: non avrà esagerato per una serata di gala super elegante come quella sanremese?

Chi è Clizia Incorvaia?

Clizia Incorvaia è la blogger e stylist che ha sposato Francesco Sarcina, il frontman del gruppo italiano Le Vibrazioni. E' nata nel 1986 a Pordenone ma è cresciuta nei pressi di Agrigento, non a caso si definisce una "siciliana Doc". Dopo essersi diplomata al liceo classico, si è trasferita a Milano, dove si è laureata in Scienze della Comunicazione all'Università Cattolica e dove ha cominciato a intraprendere la carriera da modella, apparendo in alcuni spot televisivi per la Puma, la Fiat, la Mikado, la Kinder e l'Alpitur. Ha poi partecipato anche a diversi video musicali come quello di "Guardami negli occhi" di Paolo Meneguzzi, ha ottenuto una rubrica di moda su “Match Music” ed è approdata in tv prima nel programma "Markette" di La7, poi in “Chiambretti Night”. Nel frattempo non ha abbandonato la sua passione per la moda e insieme a Lola Ponce, sua socia e amica intima, ha dato vita a un brand di abbigliamento femminile chiamato “Girls Speak”, caratterizzato da abiti dal design innovativo e particolare ideati proprio da lei. Il pubblico l'ha però conosciuta meglio alla fine del 2016, quando è diventata una delle protagoniste di Pechino Express insieme al marito Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, con il quale ha formato la coppia dei "Coniugi". I due si sono sposati nel 2015 e hanno avuto una figlia, Nina, nata poco dopo il matrimonio. Oggi Clizia è una fashion blogger, gestisce il sito chiamato "Il Punto C", dedicato non solo al mondo fashion ma anche ai viaggi. Ieri sera era tra il pubblico dell'Ariston per la prima puntata del Festival di Sanremo, manifestazione a cui ha partecipato per sostenere il marito, sfoggiando un look davvero sexy.

La storia d'amore con Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono conosciuti nel 2011 nel locale di lui ma tra di loro non è stato amore a prima vista. All'epoca, infatti, lei era fidanzata e lui stava attraversando un periodo buio della sua vita ma per fortuna si sono ritrovati qualche tempo dopo, quando entrambi avevano chiuso definitivamente le loro storie passate. Nonostante a separarli ci siano 11 anni di differenza, si sono subito innamorati, tanto che dopo soli 6 mesi di frequentazione hanno deciso di convivere. Si sono sposati il 5 giugno del 2015 e qualche mese, ad agosto per la precisione, hanno avuto la loro prima figlia, Nina, che oggi ha poco più di 2 anni. Si tratta della seconda figlia del leader delle Vibrazioni, visto che è anche papà di Tobia, un ragazzino di quasi 12 anni avuto da una precedente relazione e che vive con lui. Oggi Francesco e Clizia sono felici di condividere i loro successi professionali, anche se non escludono di allargare la famiglia. Il loro segreto per non stancarsi mai l'uno dell'altra? Ricoprire il ruolo di amanti, amici e genitori ogni giorno.