La treccia è uno degli hair style più in voga per l'estate: veloce e facile da realizzare è perfetta per combattere il caldo senza rinunciare a un look sofisticato. Anche le star infatti hanno scelto la treccia per il periodo estivo, puntando su un intreccio morbido e casual.

Blake Lively ha scelto una treccia corposa e morbida alta sulla nuca: gli intrecci sono morbidi e non troppo ordinati, perfetti per un look everyday  o una serata tra amiche. Eva Longoria ha scelto la stessa posizione ma un look più elegante e ordinato con gli intrecci morbidi e ogni capello al suo posto, con la radice perfettamente aderente alla testa: è il look ideale per una serata importante abbinata ad un outfit raffinato. January Jones ha puntato invece su un look totalmente casual: partendo da onde morbide e naturali gli intrecci sono adagiati al lato del volto. Morbidissima anche la treccia di Astrid Berges-Frisbey sfatta al punto giusto per  un look sbarazzino: tutti i capelli sono portati su un lato della testa per creare più volume.

La treccia di Joan Smalls è perfetta e simmetrica: la modella ha scelto una treccia a spina di pesce perfettamente ordinata, mentre i capelli alla radice sono morbidi con qualche ciuffo ribelle. Anche Alessandra Ambrosio ha scelto una treccia sul lato con radice morbida, ma questa volta le ciocche della treccia sembrano quasi attorcigliate su sé stesse. Emma Stone ha puntato invece sul volume: la radice è appena cotonata e gli intrecci sono estremamente morbidi e sbarazzini. Cate Blanchett ha invece preferito inserire una piccola treccia all'interno di uno chignon, fissandola sul lato: elegante e raffinata, è perfetta per una serata romantica.