video suggerito
video suggerito

Le Star non resistono alla frangia, la nuova tendenza per i capelli

Le Star non resistono alla frangetta, l’ultima tendenza hair per la primavera 2013. Da Taylor Swift a Kim Kardashian, da Britney Spears ad Anne Hathaway, ecco tutte le celebrities con la frangia.
A cura di Marco Casola
45 CONDIVISIONI
Le Star non resistono alla frangia, ecco la nuova tendenza per i capelli

La frangia ritorna di moda, ancora una volta! E' stata la First Lady americana a lanciare la nuova tendenza hair, festeggiando il compleanno con un taglio tutto nuovo. Di lì in poi c'è stato un susseguirsi di "imitazioni" e rivisitazioni del'acconciatura cult scelta da Michelle Obama. Moltissime Star hanno optato per la pettinatura must della primavera 2013, esibendo versioni differenti del taglio: c'è chi la porta lateralmente, chi lunga fin sugli occhi, chi sceglie una mini frangia alla Betty Page.

Tutte le star con la frangia – Negli ultimi mesi c'è stato un susseguirsi di frangette sui red carpet di tutto il mondo, diverse celebrities hanno infatti esibito acconciature nuove, diverse tra loro ma tutte con frangetta. La lolita del pop, Britney Spears, dopo anni ha cambiato hairstyle, oltre al nuovo colore ha esibito una mini frangetta liscia. Scelgono invece la maxi frangia coprente star come Carly Rae Jepsen, Kim Kardashian e Jennifer Hudson. Una delle varianti più particolari è senza dubbio la frangetta con capelli scalati lateralmente, in modo da lasciare piccole ciuffetti intorno al viso, hanno scelto questo tipo di acconciatura Kelly Rowland e Taylor Swift. Tra tutte le acconciature di Anne Hathaway l'ultima in ordine di apparizione è proprio quella con capelli corti e frangetta laterale, quest'ultima variante "spunta" sulla testa anche di Florence Welch, che sceglie una frangia disordinata con capelli mossi e ciuffo laterale. Non resta che prendere spunto dai nuovi hair look delle star e augurare… Buona frangetta a tutte!

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views