31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Obama festeggia il compleanno con un nuovo taglio di capelli

La splendida First Lady americana festeggia il 49esimo compleanno con un taglio di capelli all’ultima moda. Con la prima foto dell’hairstyle Michelle Obama inaugura anche il suo nuovo account Twitter.
A cura di Marco Casola
31 CONDIVISIONI
Michelle Obama festeggia il compleanno con un nuovo taglio di capelli

Michelle Obama ha festeggiato il compleanno creando un nuovo profilo personale su Twitter, con lo pseudonimo di @FLOTUS. La più "social" tra le First Lady americane ha inaugurato l'account postando una foto in cui appare con un inedito hairstyle, più moderno e di tendenza rispetto al precedente. Michelle celebra il 49esimo anno di età con un taglio del tutto nuovo, con capelli scalati e lunga frangia che cade sulla fronte. Molto spesso le donne ci danno un taglio, scegliendo di cambiare acconciatura in momenti importanti della propria vita, forse anche Michelle è giunta ad un momento in cui il cambiamento era fondamentale.

Tanti auguri dalle celebrities – Oltre che con il lancio del nuovo account Twitter, accompagnato dal taglio all'ultima moda, la First Lady ha voluto celebrare la ricorrenza con una cena esclusiva per pochi intimi. Michelle ha accolto i propri ospiti al Caffè Milano, uno dei più famosi e rinomati ristoranti di cucina italiana di Washington, il preferito della coppia presidenziale. Pur non partecipando all'evento, molte celebrities hanno mandato via web gli auguri per l'amata prima donna americana. Tra i più sentiti spicca quello di Beyoncé, che scrive sul suo sito: "Buon compleanno a un'anima bella, buon compleanno a una leader, buon compleanno a una forza, buon compleanno a un raggio di luce, buon compleanno a una fonte di ispirazione, buon compleanno alla nostra first lady, Michelle Obama. Rispetto, sempre ed eternamente". Mentre l'irriverente presentatrice Ellen DeGeneres ha postato su Twitter il suo spiritoso Happy Birthday: "Buon compleanno alla first lady degli Stati Uniti Michelle Obama dalla first lady in fila ai saldi di Cost Plus, Ellen DeGeneres" .

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views