1 Marzo 2013
13:11

Britney Spears cambia hairstyle dopo 15 anni e diventa mora

Dopo anni Britney Spears cambia il suo hairstyle. La popstar ha sfoggiato un taglio tutto nuovo, e soprattutto ha abbandonato il tanto amato biondo per sfoggiare una tonalità di castano scuro. Grazie al cielo Britney ha affrontato con tranquillità il difficoltoso cambiamento, parola del suo parrucchiere personale!
A cura di Marco Casola

Finalmente dopo anni e anni di carriera Britney ci è riuscita, ha cambiato il colore dei capelli. Ci sono voluti quasi quindici anni, all'interno dei quali si sono susseguiti un taglio estremo in stile nazi, radicali cambi di look e parecchie storie d'amore finite male. La Spears ha raggiunto il successo mondiale quando aveva solo sedici anni, dal quel momento in poi la popstar ha sempre sfoggiato capelli biondi, passando dal cenere al platino. Le tonalità cambiavano, i tagli anche, l'unica costante era il colore chiaro. Oggi la cantante esibisce un hairstyle tutto nuovo, con lunghi capelli castano scuro.

Il nuovo hair look di Britney Spears – Per mostrare al mondo l'ultimo cambio di stile Britney ha scelto non un party qualunque ma la festa pre Oscar organizzata da Elton John e dal suo compagno. L'ex Lolita ha sfilato sul red carpet dell'evento con indosso un lungo abito di paillette nere dalla scollatura profonda ed esibendo l'ultimissimo taglio di capelli. Il parrucchiere personale della Spears ha spiegato tutte le fasi del "difficile" passaggio dal biondo al castano: "Volevamo essere sicurissimi del risultato finale perché passare dal biondo al bruno può rivelarsi un procedimento difficile. Abbiamo cominciato con la trasformazione giovedì scorso, e dato gli ultimi tocchi sabato. Posso dire con certezza che Britney era molto soddisfatta del risultato. Non credo se ne stancherà tanto presto". Adesso il mondo può stare tranquillo, tutti noi proseguiremo le nostre vite felici ora che Britney è riuscita ad affrontare il duro passaggio dal biondo al castano!

Britney Spears di nuovo Femme Fatale grazie a Dolce e Gabbana
Britney Spears di nuovo Femme Fatale grazie a Dolce e Gabbana
Britney Spears prima e dopo Photoshop
Britney Spears prima e dopo Photoshop
12.776 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni