Le prime foto di Charlene a Monaco: la principessa torna a casa con abito in maglia e cappotto nero
Dopo oltre dieci mesi in Sudafrica per via di un problema di salute, la principessa Charlene di Monaco è finalmente tornata a casa: la pagina ufficiale del palazzo monegasco ha condiviso le prime foto della famiglia riunita. La principessa indossava ancora una mascherina, ma si poteva indovinare la felicità e il sollievo per essere a casa: forse stanca e provata, ma sicuramente chic come sempre in un cappotto nero e un caldo abito in maglia color nocciola. Sua altezza reale non era sola: ha portato a casa un regalo speciale per i suoi bambini, un cagnolino. "Un ritorno pieno di gioia e emozione", recita la nota di palazzo.
La principessa Charlene con un abito in maglia
L'ultima volta che avevamo visto la principessa circondata dalla sua famiglia era stato a fine agosto: il principe Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella erano andati a trovarla in Sudafrica, dove era stata operata diverse volte per una grazie infezione otorino-laringoiatrica. In quell'occasione aveva condiviso sul suo profilo alcune foto all'aria aperta, con tuta mimetica e stivali. Adesso la ritroviamo a Monaco, nell'autunno continentale, protetta da un cappotto nero con le maniche tagliate al gomito e un abito in maglia color nocciola, il vestito più chic (e caldo) dell'inverno 2021/2022. L'ex nuotatrice indossava i suoi adorati stivali e una borsa a tracolla nera, semplice ed elegante.
Charlene è tornata a casa con un nuovo cane
Ad accompagnare Charlene c'era un amico a quattro zampe, un cane adottato in Sudafrica dopo la morte del suo adorato hihuahua. Ora finalmente la famiglia è riunita: nelle foto Charlene e Alberto abbracciano i bambini, che indossano due pullover identici con lo stemma con il colletto rosso, forse l'uniforme scolastica. Il principe Alberto aveva annunciato che Charlene sarebbe tornata a casa per la festa nazionale (il 19 novembre) e così è stato. I due non hanno potuto festeggiare insieme il decimo anniversario di matrimonio: forse ora la coppia reale monegasca si lascerà alle spalle i mesi difficili della malattia di Charlene, aggravati dalle voci di crisi coniugale, per godersi il Natale insieme.