11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le nozze di Filippa e Daniele: ecco cosa non sapete del nostro matrimonio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati da quasi un mese ma ci sono ancora dei piccoli dettagli che nessuno conosce sul loro giorno speciale. A rivelarli sono stati stesso loro in un’intervista rilasciataci, durante la quale hanno rivelato dei piccoli segreti sugli abiti indossati e sulla cerimonia da sogno.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono sposati da meno di un mese e sono più felici che mai. Dopo 17 anni di fidanzamento hanno pronunciato il fatidico sì a Varese, per la precisione a Ville Ponti, coronando finalmente il loro sogno d'amore. Oggi, dopo essere volati in Marocco per il viaggio di nozze, appaiono sempre insieme agli eventi mondani milanesi, prima tra tutti la Fashion Week, in occasione della quale ci hanno rilasciato un'intervista esclusiva, rivelandoci alcuni dettagli "segreti" del loro grande giorno.

Immagine

Filippa e Daniele alla Milano Fashion Week

Dopo 17 anni di fidanzamento Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono sposati lo scorso primo giugno, dando vita a una delle cerimonie più social di tutti i tempi. La sposa ha indossato un meraviglioso abito hippie chic di Enzo Miccio, gli invitati hanno puntato sulle maxi scollature e sulle trasparenze, la location è stata trasformata in un luogo super romantico: insomma, il grande giorno dei due presentatori è stato davvero speciale. A quasi un mese di distanza e dopo un viaggio da nozze da sogno a Marrakech, i due coniugi non si sono voluti perdere la Milano Fashion Week e hanno preso parte alla sfilata Etro. Oltre ad apparire elegantissimi e glamour, sono stati intervistati dai microfoni di Fanpage.it, ai quali hanno rivelato alcuni piccoli dettagli che nessuno conosce sul loro matrimonio, concentrandosi in particolar modo sui look sfoggiati.

Tutto quello che nessuno sa sulle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Se ormai si conosce (quasi) ogni dettaglio sui due abiti da sposa di Filippa Lagerback, in pochi sanno il significato nascosto dietro il completo indossato da Daniele Bossari. Il presentatore ha dichiarato ai nostri microfoni:

Era un abito creato apposta per l'occasione, sono stati inseriti una serie di simboli esoterici che mi appartengono, era un po' la storia della mia vita. Ho cominciato con i simboli dell'acqua e della terra perché rappresentano il mio segno zodiacale e il suo, quindi intrecciate creano un'unione magica, poi ci sono le nozze alchemiche visto che ci siamo sposati io e lei, quindi sole e luna insieme a due figure antropomorfe, nostra figlia Stella con un astro.

Protagonista indiscusso della cerimonia oltre ai due sposi non poteva che essere Enzo Miccio, che ha curato il ricevimento, l'abito bianco di Filippa e il look di Stella, la damigella d'onore, interpretando alla perfezione i desideri della sposa. Non è un caso che la Lagerback abbia dichiarato:

Il mio abito voleva essere semplice, una cosa leggera, morbida, che potesse piacere molto a lui. Semplice come sono ogni giorno ma al massimo delle mie potenzialità. Era un due pezzi che si è trasformato durante la sera, prima era più casto, poi è diventato un po' più scollato.

Daniele e Filippa hanno inoltre spiegato di essersi presi un giorno di pausa dai social durante le loro nozze ma, nonostante ciò, la loro cerimonia è stata documentata su Instagram dagli invitati, che hanno definito l'atmosfera rilassante, divertente ed easy. La loro soddisfazione più grande? Aver regalato una giornata unica anche agli ospiti. Come se non bastasse, la Lagerback ha rivelato anche che la mattina dopo il ricevimento si è emozionata nel sentire il marito chiamarla per la prima volta "mia moglie" quando ha ordinato il servizio in camera. Insomma, anche dopo 17 anni di convivenza, quando ci si sposa le cose cambiano, si evolvono e il rapporto diventa ancora più speciale e a dimostrarlo sono gli innamoratissimi Daniele e Filippa.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views