La Royal Family non sta vivendo un momento semplice a causa dell'epidemia di Coronavirus. Come tutti, è stata costretta a separarsi: la regina Elisabetta II sta passando l'isolamento nel castello di Windsor, mentre i Cambridge si sono rinchiusi nella tenuta di Amner Hall, nel Norfolk, e, fatta eccezione per le videochat legate a impegni professionali, non si lasciano mai vedere in pubblico. Ieri, però, hanno fatto uno strappo alla regola e non solo perché hanno diffuso delle foto ufficiali del principino Louis che ha compiuto 2 anni. La famiglia al completo si è mostrata a sorpresa in versione primaverile in un video realizzato per la BBC, nel quale ha applaudito agli operatori sanitari che combattono in prima linea contro la pandemia.

Kate e William sostengono i medici che combattono contro il Covid-19

Ieri sera è andato in onda "The Big Night In" sul canale britannico BBC One e a sorpresa Kate Middleton e il principe William sono apparsi sull'uscio di casa in compagnia dei loro figli George, Charlotte e Louis. Il motivo per cui si sono concessi ai riflettori durante la quarantena? Hanno sostenuto la campagna "Clap for Carers", battendo le mani in onore di medici, infermieri e operatori sanitari che ogni giorno lavorano in ospedale, mettendo a rischio la propria vita per aiutare le persone colpite l'epidemia. Non è la prima volta che succede una cosa simile, già qualche settimana fa i piccoli di casa erano stati immortalati mentre applaudivano ai dipendenti del Sistema Sanitario Nazionale ma questa volta a fargli compagnia sono apparsi anche i genitori, a dimostrazione del fatto che li sostengono con tutto il cuore, anche se solo a distanza.

Il primo look primaverile di Kate Middleton

Per un'occasione importante come un video realizzato per la BBC, la Royal Family non poteva che sfoggiare dei perfetti look primaverili, a dimostrazione del fatto che la quarantena non ha intaccato affatto il suo stile elegante e sofisticato. Le donne di casa hanno puntato tutto sulle stampe floreali. Charlotte ha indossato un adorabile abitino bianco e azzurro, tenendo i capelli legati in due trecce laterali, mentre Kate Middleton ha preferito un vestito a fiori sulle tonalità del blu, un modello a scamiciata firmato Ghost da 129 sterline, ovvero poco più di 147 euro, con la gonna svasata alla caviglia con le balze e le maniche lunghe. William e Louis sono invece apparsi in coordinato con maglioncino di lana e camicia, anche se per il principino il look è stato completato con dei bermuda e delle scarpine blu di Trotters da 22 sterline, circa 25 euro, "riciclate", visto che erano state indossate in passato dal fratello maggiore. George, invece, si è distinto per originalità con dei jeans e una camicia a quadretti portata con le maniche scorciate. Insomma, anche i Cambridge si sono lasciati