Sentivate la mancanza del principe William e di Kate Middleton in tempi di Coronavirus? Per la vostra gioia sono tornati ad apparire in pubblico, anche se lo hanno fatto solo virtualmente. Per preservare la loro salute e ridurre al minimo il rischio contagio si sono rintanati ad Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk, insieme ai tre figli ma non per questo hanno smesso di lavorare. Dopo che nelle scorse settimane si erano mostrati alle prese con lo smartworking direttamente dal loro studio, ora hanno preso parte alla loro prima videochiamata ufficiale. Nonostante sia in casa, la Duchessa non ha rinunciato allo stile e ha sfoggiato un paio di orecchini costosi ed eleganti.

I Cambridge sostengono i bambini in difficoltà

La Royal Family è sempre stata molto legata alle tradizioni ma in questo momento di emergenza sanitaria ha dovuto cambiare le sue abitudini. Lo hanno capito bene Kate e William, che nelle ultime ore hanno preso parte per la prima volta nella storia a un evento ufficiale in videochiamata. Lo hanno fatto per sostenere una scuola che accoglie i figli di medici e infermieri che lottano in prima linea contro il Coronavirus, così da evitare che rimangano da soli in casa in questo momento difficile. L'idea originale e divertente che i Duchi di Cambridge hanno avuto per ringraziare a distanza gli insegnanti? Gli hanno offerto dei mazzi di fiori di carta, anche se solo virtualmente.

Il look di Kate Middleton per la prima videochat

In occasione dell'ultimo evento a cui aveva partecipato, Kate Middleton aveva puntato tutto su un tailleur dal taglio maschile in rosa, un vero e proprio must-have del momento, ma questa volta ha cambiato registro. Per la prima videochat della sua carriera ha puntato su qualcosa di casual e low-cost, ovvero un maglione a girocollo color senape di Zara da 34 euro, al quale ha abbinato un mezzo raccolto molto elegante. La Duchessa, però, non ha rinunciato al lusso e ha sfoggiato un paio di orecchini d'oro a forma di foglia firmati Catherine Zoraida da 165 sterline, ovvero poco più di 188 euro. In quante tra le mura di casa indossano degli accessori griffati e costosi come la principessa?