La nuova trasformazione di Noemi: addio capelli extra lisci, ora è il momento delle onde
Noemi è la cantante italiana che più di tutte ha attirato i riflettori su di sé nell'ultimo anno: in piena pandemia ha seguito dei durissimi allenamenti Tabata ed è dimagrita in modo drastico, lasciando tutti senza parole con la sua incredibile trasformazione. Qualche mese fa ha partecipato al Festival di Sanremo, rivelando per la prima volta in pubblico il "nuovo aspetto" e sottolineando che aveva sentito la necessità di dire addio ai chili di troppo per dare il via a una nuova fase della sua vita. La cosa che in molti hanno notato è che il cambiamento estetico è andato di pari passo a una vera e propria rivoluzione di stile, anche se solo di recente la cantante ha deciso di stravolgere anche il suo hair look.
Il nuovo hair look di Noemi
Dimenticate Noemi con qualche chiletto di troppo e gli abiti over, il suo aspetto e il suo stile sono cambiati drasticamente da quando è dimagrita con il Tabata training. Spazia tra tubini aderenti che le fasciano la silhouette, crop top abbinati a pantaloni a vita altissima, corpetti sensuali, mettendo così il risalto il suo "nuovo" corpo. Fin da quando ha debuttato in versione dimagrita, però, è sempre rimasta fedele a delle pieghe extra lisce. Ora le cose sono cambiate e, in occasione dell'ospitata a I soliti ignoti, ha stravolto l'hair look, provando delle onde sbarazzine dall'effetto naturale. Ha mantenuto invariato il colore rosso, da sempre suo tratto distintivo, e non ha rinunciato alla fila centrale. La differenza, però, è evidente: si tratterà di una piccola rivoluzione in vista dell'estate?
Quanti chili ha perso Noemi?
Quanti chili ha perso Noemi? Come lei stessa ha dichiarato è dimagrita 15 chili grazie al Tabata training, ad oggi pesa 57 chili ed è alta 163 cm. Insomma, sembra aver raggiunto la forma fisica ideale, anche se continua ad allenarsi e a nutrirsi in modo sano, così da mantenere invariati gli incredibili risultati. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non ha deciso di cambiare per reagire al body shaming, semplicemente non si sentiva bene in quei panni, non si sentiva più rappresentata dal suo corpo. Oggi, libera dalla pesantezza fisica, ha finalmente raggiunto la leggerezza mentale ed era proprio questo il suo unico obiettivo.