3 Aprile 2018
09:59

Chiara Ferragni 10 giorni dopo il parto: la blogger è già tornata in forma

Chiara Ferragni ha partorito il piccolo Leone Lucia il 19 marzo ma sembra già essere tornata in splendida forma. A soli dieci giorni dal parto ha infatti condiviso una foto in cui ha indossato pantalone e canotta aderenti, rivelando delle forme impeccabili.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni ha partorito il primo figlio nato dalla relazione con Fedez, il rapper che sposerà la prossima estate. Leone Lucia è venuto al mondo il 19 marzo e, nonostante abbia poco più di due settimane di vita, è già considerato una star internazionale. Oltre a lui, però, ad attirare l'attenzione dei media non poteva che essere la mamma blogger, rimasta lontana dai social solo per 24 ore a causa del travaglio. Oggi ha ricominciato a postare foto in continuazione, dimostrando di essere tornata già in splendida forma.

Chiara Ferragni mostra il corpo perfetto a pochi giorni dal parto

Affrontare un gravidanza è una delle cose più emozionanti che possano capitare nella vita di una donna ma, allo stesso tempo, cambia radicalmente il suo corpo. Chiara Ferragni ha messo al mondo il suo primo figlio il 19 marzo e, anche se nelle ultime settimane di gestazione vantava un  pancione enorme, sembra essere già tornata in splendida forma. Appena uscita dall'ospedale si mostrava solo con delle maxi felpe che coprivano la pancetta ma a 10 giorni dal parto ha ricominciato a indossare pantaloni e maglie aderenti.

10 days postpartum 💪🏻

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Ha infatti postato una foto che ha lasciato tutti senza parole in cui porta una canotta grigia che esalta il seno e un pantalone a vita alta color cammello che le fascia le forme. Per completare il tutto ha scelto una tracolla Louis Vuitton e una grossa collana a catena con un ciondolo a forma di Leone in onore del figlio di Versace. Nella didascalia ha poi scritto: "10 days postpartum", cioè "Dieci giorni dopo il parto". La cosa che tutti hanno notato è che la blogger non solo ha mantenuto il seno abbondante che ha messo in mostra con orgoglio per tutta la gravidanza ma ha anche una vita sottilissima e una pancia piatta. Insomma, dopo l'emozione provata in sala parto, la Ferragni pare proprio che si sia messa "a lavoro" per tornare in forma e i risultati sono stati incredibili: quale mamma può vantare un corpo tanto impeccabile a soli 10 giorni dalla fine della gravidanza?

"La mia pancia a 17 giorni dal parto naturale": la rimessa in forma di Chiara Ferragni
"La mia pancia a 17 giorni dal parto naturale": la rimessa in forma di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni in costume dopo il parto: la blogger mette in mostra il ventre piatto
Chiara Ferragni in costume dopo il parto: la blogger mette in mostra il ventre piatto
I costumi da bagno di Chiara Ferragni: anche in estate la blogger è glamour
I costumi da bagno di Chiara Ferragni: anche in estate la blogger è glamour
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni