Chiara Ferragni è diventata mamma lo scorso 19 marzo e da allora la sua vita è radicalmente cambiata. Il piccolo Leone Lucia, il primo figlio avuto dalla relazione con Fedez, è diventato il centro del suo mondo e, anche se non rinuncia ai look glamour neppure a pochissime settimane dal parto, è chiaro che passa le giornate tra pannolini, poppate e tutine. Sarà perché si sente più dolce del solito o perché vuole mostrare a tutti com'era il suo corpo prima della gravidanza, ma di recente ha riaperto la "scatola dei ricordi" e ha postato sui social uno scatto risalente alla scorsa estate, quando era incinta e il seno aveva cominciato a "gonfiarsi".

La foto di Chiara Ferragni nei primi mesi di gravidanza

Uno dei benefici della gravidanza sul corpo di Chiara Ferragni? Le ha permesso di avere un seno abbondante. Fin dall'inizio, infatti, la blogger ha sempre messo in mostra il décolleté reso più "gonfio" del solito dalla dolce attesa e ancora oggi vanta una scollatura da paura, come ha dimostrato nell'immagine condivisa a 10 giorni dal parto, in cui gli abiti aderenti rivelano che è già tornata in splendida forma. Di recente, inoltre, ha postato uno scatto risalente alla scorsa estate nel quale indossa un jeans stretto e strappato sul ginocchio con un body nero scollatissimo che mette in risalto il seno. A primo impatto sembrerebbe che si sia servita di un ritocco chirurgico per averlo così sodo e definito ma in realtà era solo un effetto degli ormoni della gravidanza.

Non è un caso che nella didascalia abbia scritto: "Agosto 2017, quando tutti pensavano che avessi rifatto il seno, ma ero solo incinta". Quando ha scoperto di aspettare Leone, infatti, la blogger ha tenuto la notizia nascosta e fino al quinto mese è riuscita a mascherare il pancino, visto che era praticamente invisibile. Solo con il passare del tempo, poi, le sue forme sono cambiate, soprattutto il décolleté, che oggi è decisamente abbondante anche grazie all'allattamento. Insomma, se Leone fa già parlare per il guardaroba da vera star, la Ferragni non può fare a meno di mettere in mostra le "nuove" forme: quale neomamma non desidera di avere un corpo come il suo?