100 CONDIVISIONI

L’uomo ideale? Deve essere moro ed avere la passione per i cani

Se da un lato gli uomini non preferiscono più le bionde, anche le donne hanno dimostrato di aver cambiato i propri gusti. Il loro principe azzurro ideale deve essere moro, con gli occhi chiari e con un cucciolo al suo seguito.
A cura di Valeria Paglionico
100 CONDIVISIONI
Immagine

E’ ormai risaputo che gli uomini non preferiscono più le bionde, ma, nel momento in cui vanno alla ricerca dell’anima gemella, la vogliono mora, tatuata e con gli occhi azzurri. Il sondaggio condotto dal sito di incontri Match.com ha rivelato che anche i gusti femminili sono cambiati nel corso degli anni. Se un tempo il principe azzurro doveva avere i riccioli d’oro e gli occhi di ghiaccio, oggi c’è stata una chiara inversione di tendenza.

L’uomo ideale è moro, con gli occhi celesti, un look elegante e soprattutto un cane che gli fa compagnia al termine di una dura giornata di lavoro. Sono finiti i tempi in cui star “angeliche”come Brad Pitt o Leonardo Di Caprio venivano considerati dei modelli di bellezza irraggiungibili e desiderabili, oggi le donne single britanniche preferiscono i tipi alla Jake Gyllenhaal. Da evitare sono i capelli lunghi come Johnny Depp o Jared Leto, mentre invece la barba deve esserci a patto che non sia troppo lunga come quella degli hipster.

Per quanto riguarda l’aspetto fisico, gli uomini possono anche dire addio alla palestra e agli allenamenti estenuanti. Incredibilmente il sondaggio ha svelato che il sesso femminile non corre più dietro ai muscoli e agli addominali scolpiti. La pancetta va di moda e a dimostrarlo sono anche molte star che sembrano aver dimenticato quali sono gli esercizi per tenersi in forma. Ciò che però rende irresistibile un maschio single è la sua passione per i cuccioli. E' qualcosa che lo fa apparire affettuoso, premuroso e capace di prendersi cura di qualcuno. Chissà se anche le donne italiane ameranno questo prototipo di uomo ideale.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views