video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

L’arrivo segreto di Aurora Ramazzotti a Sanremo: in camerino a sostenere mamma Michelle

Aurora Ramazzotti è apparsa tra le prime file del teatro Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo ma anche nei giorni successivi sarebbe rimasta nella città ligure per sostenere mamma Michelle. La 21enne, però, ha preferito non muoversi dal camerino della Hunziker, dove si sarebbe divertita a scattarsi dei selfie.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI

Il Festival di Sanremo si è concluso sabato scorso ma ancora oggi non si può fare a meno di parlare dei cantanti, dei vincitori e dei presentatori che hanno reso lo show davvero unico. Ad aver trionfato in questa 68esima edizione è stata in assoluto Michelle Hunziker con le maxi scollature e i look griffati, che è stata capace incantato tutti con la sua bellezza mozzafiato e la sua simpatia. Ad aver gioito con lei per il successo raggiunto non potevano che esserci i famigliari, dal marito Tomaso Trussardi, la cui casa di moda ha curato gli outfit della terza serata, alla figlia Aurora Ramazzotti, apparsa tra il pubblico dell'Ariston durante la prima puntata con un abito nude e sneakers. A differenza di quanto tutti immaginavano, quest'ultima sarebbe rimasta nella città ligure a sostenere la mamma fino all'ultimo appuntamento con la manifestazione canora, dando prova di essere una figlia modello.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Aurora Ramazzotti si scatta selfie in camerino

Aurora Ramazzotti non ha potuto fare a meno di seguire l'ultimo Festival di Sanremo che ha visto il trionfo della mamma Michelle Hunziker. La 21enne ha seguito lo show accanto al fidanzato seduta tra le prime file del teatro Ariston in occasione della prima puntata ma nelle serate successive sembrava aver abbandonato la città ligure ed essere tornata ai suoi impegni lavorativi . In verità la figlia della svizzera è rimasta lì a sostenere la mamma e, chiusa nel suo camerino mentre quest'ultima era sul palco, non ha potuto fare a meno di scattarsi dei selfie. La Ramazzotti si è infatti immortalata di fronte allo specchio con indosso abito e rossetto rosso fuoco mentre mangia delle fragole e al collo ha il pass di Sanremo, a dimostrazione del fatto che non ha potuto fare a meno di rimanere al fianco di Michelle per darle carica ed energia. Insomma, la Ramazzotti sembra essere la figlia che tutte vorrebbero: è bella, dolce, premurosa e sempre pronta a dare il suo sostegno alla mamma. Riuscirà prima o poi a calcare anche lei il palcoscenico dell'Ariston? L'unica cosa certa è che per il momento è la regina del backstage dello show.

3 CONDIVISIONI
314 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views