64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart vuole sposarsi in jeans e t-shirt: “Al matrimonio voglio far ridere mia moglie”

Kristen Stewart ha da poco annunciato il suo fidanzamento con la sceneggiatrice Dylan Meyer e ha rivelato in un’intervista come immagina la cerimonia e l’abito da sposa. La scelta ha stupito tutti: di certo non immaginavamo l’attrice in un abito meringa, tutto veli e fiocchi, ma forse nemmeno così casual!
A cura di Beatrice Manca
64 CONDIVISIONI
Immagine

Kristen Stewart non potrebbe essere più felice: tra poco sarà al cinema con il film Spencer, in cui interpreta lady Diana, e ha appena annunciato che presto sposerà la fidanzata Dylan Meyer. I fan non vedono l'ora di scoprire cosa indosserà all'altare: l'ex star di Twilight è famosa per il tocco punk e ribelle che aggiunge a ogni look, dal ciuffo ribelle agli anfibi. Viene spontaneo puntare su Chanel, la Maison di cui è testimonial, ma l'attrice ha stupito tutti ancora una volta. Durante un'intervista ha svelato com'è il suo abito da sposa ideale: niente velo, pizzo o strascico ma… jeans e t-shirt.

L'abito da sposa dei sogni di Kristen Stewart

L'annuncio del fidanzamento è arrivato durante un'intervista al programma The Howard Stern Show. Oltre a dare la grande notizia, l'attrice ha anche svelato come immagina il grande giorno: una cerimonia rilassata, con un'atmosfera intima e accogliente, nella natura incontaminata di Topanga, in California. Come ha riportato Teen Vogue, Kristen Stewart ha anche anticipato come immagina l'abito da sposa dei suoi sogni: non Chanel ma…Levi's. "Voglio indossare il miglior paio di jeans Levi's di sempre e una vecchia T-shirt con uno smoking stampato sopra – ha detto durante l'intervista – e voglio stare a piedi nudi". Anche se l'attrice è sempre una diva sul red carpet, non la immaginavamo certo in un abito meringa, tutto veli e fiocchi. Ma forse, nemmeno in jeans e t-shirt. Che sia rimasta traumatizzata dalla locandina del film Spencer? Kristen Stewart infatti di recente ha raccontato che indossare l'abito da sposa di lady Diana è stata un'esperienza "inquietante".

Kristen Stewart in Chanel
Kristen Stewart in Chanel

Il motivo, in realtà, è un altro: Kristen Stewart vuole che la cerimonia sia spensierata e felice, all'insegna delle risate, e vuole far sorridere la futura moglie con la t-shirt: "Voglio vederla ridere come una pazza quando mi vedrà addosso una T-shirt con lo smoking disegnato", ha detto. Solo una provocazione? Da Kristen Stewart ormai ci aspettiamo di tutto: aspettiamo il grande giorno per vedere cosa sceglierà per arrivare all'altare!

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views