Nuovo hair look con capelli mossi e ribelli di un ice blonde accecante, completo total white così candido da apparire etereo e tacchi a spillo aggressive con print marmorizzato e suola rouge, ecco come si è presentata Kristen Stewart ad uno dei primi eventi pubblici di Cannes 2016. L'attrice è arrivata sulla Croisette questa mattina per partecipare al photocall di lancio del nuovo film di Woody Allen, “Cafè Society”, pellicola che questa sera aprirà ufficialmente la 69esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Al fianco della Stewart il regista della pellicola e Blake Lively, raggiante e in dolce attesa con abito rosso fuoco.

Il bianco come è il vero protagonista del look della Stewart, che persino per i capelli ha scelto una tonalità di biondo, l'ice blonde appunto, così chiara da sembrare bianca. Recentemente infatti Kristen ha detto addio, forse per esigenze di copione, al rosso ramato per scegliere un biondo chiarissimo, molto popolare ultimamente tra le star di Hollywood. Ultimamente anche attrici come Jennifer Lawrence e popstar come Taylor Swift hanno scelto la "gelida" tonalità per i capelli. A differenza delle sue colleghe però, Kristen ha reso più grunge il suo hair style lasciando bene evidenti le radici scure alla base del capello. Ha inoltre scelto per l'evento di Cannes un'acconciatura finto spettinata con capelli mossi e fila centrale.

Kristen Stewart veste Chanel a Cannes 2016

I capelli "out of bed" sono chiaro sintomo dell'animo ribelle della star di Twilight, l'outfit scelto per l'occasione è però iper studiato, chic e griffatissimo. La Stewart ha partecipato al photocall a Cannes 2016 indossando un total look Chanel. Tutto, tranne le scarpe, dai bracciali alle collane, dall'orologio agli anelli era firmato Chanel. Sono ormai alcuni anni che l'attrice è stata scelta da Karl Lagerfeld come ambassador della storica Miason parigina, che ha recentemente sfilato a Cuba con la collezione Cruise 2017 al cospetto di Gisele Bundchen e del nipote di Fidel Castro. Nono sono rare le occasioni in cui la Stewart appare ad eventi pubblici, prime cinematografiche e sfilate con outfit firmati Chanel.

Le scarpe dalla stampa eccentrica di Kristen Stewart

A Cannes ha sfilato dinanzi ai fotografi con un look total white a prima vista semplice ed essenziale, ma ben studiato nei minimi dettagli, composto da una T-shirt a maniche corte con taschino laterale abbinata ad una gonna a tubo in maglia bianca profilata da un bordo gioiello e impreziosito sul retro con grossi bottoni argentati. Per rendere più rock ed aggressivo il candido look Kristen ha poi indossato un paio di décolleté dal tacco altissimo di Christian Louboutin, con suola rosso fuoco, tacco a spillo dorato e tomaia dalla fantasia marmorizzata in bianco e nero. Niente da dire, Kristen era davvero perfetta e scommettiamo che anche sul red carpet inaugurale di Cannes 2016 ruberà la scena a starlette e modelle strizzate nei loro abiti eccessivamente sexy. Per essere essere cool non servono abiti da gran sera e maxi scollature, a volte basta una T-shirt bianca…