Kristen Stewart, l’attrice divenuta famosa con il film “Twilight”, ha raggiunto un nuovo successo. E’ stata scelta come testimonial per la collezione make-up firmata Chanel, chiamata “Eyes Collection 2016”. La sua bellezza moderna, il suo sguardo profondo e il suo spirito libero non sono incorporano le varie sfaccettature della donna contemporanea Chanel, ma incarnano anche perfettamente lo spirito della maison.

Non è la prima volta che Kristen collabora con Chanel, l’anno scorso Karl Lagerfeld l’aveva scelta per interpretare Coco Chanel nel cortometraggio “Once and Forever”, presentato a Roma lo scorso dicembre durante lo show andato in scena a Cinecittà. Come se non bastasse, l’attrice non è nuova al mondo beauty, visto che nel 2012 era diventata il volto di Balenciaga per sponsorizzare la fragranza “Florabotanica”. La nuova campagna pubblicitaria Chanel è stata realizzata dal leggendario fotografo Mario Testino mostra una Kristen Stewart sensualissima in una serie di ritratti che mettono in primo piano lo sguardo magnetico, contornato da un eye-liner nerissimo e da un make-up in stile grunge.

Nonostante in primo piano ci sia solo l’occhio, l’attrice è riuscita a tirar fuori un sex appeal irresistibile. Per ora è stata svelata solo una prima immagine della campagna, che uscirà a livello internazionale a marzo, mentre in Italia arriverà solo a giugno. A giudicare dalla femminilità spigionata dalla giovane attrice, di sicuro anche gli altri scatti saranno carichi di sensualità. A tutti i fan di Kristen non resta dunque che aspettare qualche mese.