La 69esima edizione del Festival di Cannes è entrata ormai nel vivo e ogni giorno sono moltissime le star che calcano il tappeto rosso, sfoggiando look incredibili. Ad inaugurare l’evento sono state Blake Lively con un pancino quasi invisibile e Kristen Stewart con un outfit aggressivo, per poi continuare con Amal Clooney , Susan Saradon e Lily-Rose Depp.

Ieri sera, è stato il turno di due “sorelle famose” del mondo dello spettacolo, Kate e Lottie Moss, che hanno partecipato all’anteprima del film di Jeff Nichols, “Loving”. La prima ha ormai 42 anni e, nonostante l’età che avanza, continua ad essere una delle top model più ambite al mondo, mentre la sorella minore sembra avere tutte le carte in regola per seguire le sue orme, anche se ha solo 18 anni. Entrambe si sono presentate alla Croisette vestite in rosso. Kate ha indossato un abito monospalla Halston Heritage caratterizzato da un profondo spacco laterale che lasciava intravedere le gambe perfette e che la faceva somigliare ad una vera e propria dea greca.

Per arricchire il look, ha indossato dei gioielli brillanti e un paio di scarpe spuntate con il tacco alto. Lottie ha invece optato per un vestito firmato Dior accollato sul décolleté ma completamente aperto sulla schiena. A completare il look, orecchini e collier abbinati, un’acconciatura raccolta e uno sguardo profondo che ricorda quello di Kate. Le due sorelle hanno partecipato insieme anche al party organizzato nel corso della serata da Chopard e, ancora una volta, si sono distinte per il loro stile.

Kate è apparsa sobria ma elegantissima in un completo nero Saint Laurent by Hedi Slimane, mentre Lottie ha "sfidato" la sorella con un abito sexy firmato Balmain dai sensuali cut laterali. Insomma, le sorelle Moss hanno lasciato senza parole il pubblico del Festival di Cannes. Sono state capaci di illuminare e dare un tocco di sensualità al tappeto rosso. A giudicare dalla bellezza e dalla sicurezza ostentata da Lottie, di sicuro sarà capace di raggiungere il successo della sorella maggiore nei prossimi anni.