Mentre continuano ad arrivare rumors e voci differenti sull'ipotetico luogo del matrimonio con Kanye West (inizialmente si parlava di una cerimonia a Firenze, adesso sembra che avrà luogo a Parigi) Kim Kardashian è nella capitale fracese per fare un bel po' di shopping prima che arrivi il giorno più importante della vita. La neo sposina si trova a Parigi con il compagno e alcuni membri della sua famiglia per organizzare gli ultimi preparativi del matrimonio dell'anno previsto per il prossimo 24 maggio.

Kim Kardashian e lo shopping parigino

Ieri la starlette è stata paparazzata per le vie dello shopping parigino in compagnia del futuro marito e seguita da uno stuolo di assistenti intenti a portare in macchina gli innumerevoli acquisti della socialite. A pochi giorni dal matrimonio Kim è apparsa in perfetta forma, grazie al rigido regime alimentare sguito fin ora, è riuscita a perdere i chili di troppo messi su durante la gravidanza. Nonostante la perdita di peso Kim però continua a mantenere il corpo formoso e il fascino di donna curvy, a differenza della sorellina Kendall Jenner, che ultimamente ha mostrato la sue eccessiva magrezza sul red carpet dei Billboard Awards 2014.

Kim Kardashian veste Ermanno Scervino

Per lo shopping pre-matrimoniale Kim Kardashian ha scelto un look raffinato e molto chic, sembra dunque che la starlette abbiamo definitivamente detto addio ad alcuni look eccessivi scelti in passato. A pochi giorni dal matrimonio indossa top bustier con risvolti sul seno e gonna a tubo in suede beige, entrambi i capi fanno parte della collezione Primavera/Estate 2014 di Ermanno Scervino. Kim completa il look con un paio di pumps dello stesso tessuto del completo, con una collana sottile in oro e con un cappotto nero dai bottoni dorati.