E’ da mesi ormai che Kim Kardashian si è presa una pausa dai social, precisamente dal giorno in cui ha subito la terribile rapina a Parigi mentre stava partecipando alla settimana della moda. I fan, però, non l’hanno dimenticata e sono stati lieti di vederla in gran forma in una campagna pubblicitaria di qualche settimana fa, realizzata in compagnia della sorella Khloe. Questa volta, però, la regina dei selfie si è mostrata più sexy che mai.

Ha preso parte al calendario dell’avvento di Love Magazine e, dopo Irina Shayk, Stella Maxwell, Ireland Baldwin ed Emily Ratajkowski, anche lei è diventata protagonista di un video super hot che accompagnerà i lettori della rivista nel periodo pre-natalizio. Kim ha mostrato la sua procace silhouette coperta solo da un completino di biancheria intima in stile bondage color nude firmato Agent Provocateur e un lussuoso cappotto di eco-pelliccia poggiata sulle spalle. Alle sue spalle, un’incredibile e meravigliosa aurora boreale, che ha resto l’atmosfera decisamente romantica. Anche se la Kardashian mantiene il suo famoso fondoschiena coperto, riesce ugualmente a incantare il pubblico con la sua sensualità.

https://www.instagram.com/p/BN6HudGjPMf/?taken-by=thelovemagazine

Le basta guardare in macchina con il suo sguardo profondo e provocante per lasciare tutti senza fiato. Insomma, anche se la star del reality negli ultimi tempi preferisce dedicarsi alla famiglia piuttosto che agli eventi mondani, non ha perso assolutamente il suo fascino. Quale migliore occasione del Natale per fare un regalo ai suoi fan e mostrarsi più sensuale che mai?