Dopo essere scomparsa dai social lo scorso ottobre, in seguito alla terribile rapina subita a Parigi, Kim Kardashian aveva fatto perdere le sue tracce. L'unica volta in cui è stata avvistata in pubblico si trovava tra le strade di Los Angeles con un amico e ha sfoggiato un look decisamente sciatto, segno del fatto che quell'evento drammatico l'avesse davvero traumatizzata. Questa volta, però, pare che sia tornata per davvero alla vita social.

La Kardashian ha infatti posato per la copertina di “O32c”, magazine di cultura contemporanea tedesco, e, a quanto pare, è di nuovo più in forma che mai. Kim è apparsa meravigliosa e sexy sotto la doccia con indosso un body aderente che lascia intravedere chiaramente le forme prorompenti mentre tiene per mano la sorella Khloe. Le due star hanno così voluto sponsorizzare gli stivali-guaina della collezione Yeezy Season 3 di Kanye West, diventati particolarmente alla moda negli ultimi tempi proprio grazie a loro.

Naturalmente, lo scatto ha subito attirato l'attenzione dei fan della star, che non hanno potuto fare a meno di "premiare" il ritorno della procace Kim con quasi 6.000 like. C'è chi pensa che il suo periodo di assenza dai social sia stato solo la conseguenza di una precisa strategia di marketing, chi crede che la rapina a Parigi l'abbia davvero traumatizzata, certo è che un po' a tutti mancavano gli scatti hot della Kardashian, anche se, in questi mesi di pausa, ci ha pensato Kloe a prendere il suo posto. A questo punto, non resta che aspettare il momento in cui sarà la stessa "regina dei selfie" a pubblicare qualche nuova foto sul suo profilo.