19 Maggio 2014
14:43

Jennifer Lopez ai Billboard: dopo 14 anni replica il sexy look che fece scalpore ai Grammy

Era il 2000 quando sul red carpet dei Grammy Awards Jennifer Lopez si presentò con un abito estremamente sexy divenuto ormai un’icona. Oggi dopo 14 anni la popstar ricrea il sensuale look ai Billboard Music Awards 2014.
A cura di Marco Casola

Era il lontano 2000 quando Jennifer Lopez, all'apice della sua carriera di attrice e catante, sfilò sul tappetto rosso dei Grammy Awards con un sensualissimo abito firmato Versace che ormai è passato alla storia. Il modello verde smeraldo era realizzato in tessuto trasparente a stampa tropical e aveva una profonda scollatura che arrivava fino alla vita e metteva il seno in bella mostra. All'epoca la Lopez riuscì in pochi istanti a catalizzare su di sè tutta l'attenzione dei fotografi e per giorni non si fede alto che parlare dell'audace scollatura che lasciava poco o nulla all'immaginazione.

Dai Grammy Awards del 2000 sono passati ben 14 anni. Nonostante il tempo trascorso oggi la popstar è meravigliosa come allora, ha ancora un fisico da urlo e può ancora permettersi modelli scollati e che mostrano le curve. Per questo motivo Jennifer ha voluto mostrare al mondo la sua avvenenza tentando di bissare il "sexy successo" di quattrordici anni fa e, ieri sera a Las Vegas, sul red carpet dei Billboard Music Awards 2014, la Lopez ha sfilato con un abito sensuale della collezione Autunno/Inverno 2014-15 di Donna Karan, abbinato a sandali Jimmy Choo. I dettagli sexy, come l'ampio scollo, il tessuto vedo non vedo e il profondo spacco, ricordavano da vicino quelli esibiti ai Grammy del 2000. Certo Jennifer questa volta ha utilizzato alcune "accortenze", utilizzando una culotte contenitiva ed uno scollo meno eccessivo. Dettagli a parte la Lopez è apparsa bellissima e sensuale, proprio come quattordici anni fa.

Il sexy look di Jennifer Lopez ai Latin Grammy Awards
Il sexy look di Jennifer Lopez ai Latin Grammy Awards
6.041 di Donna Fanpage
I look di Jennifer Lopez ai Billboard Latin Music Awards
I look di Jennifer Lopez ai Billboard Latin Music Awards
83.133 di Donna Fanpage
Capelli stirati e tuta trasparente: il sexy look di Jennifer Lopez ai Latin Grammy Awards
Capelli stirati e tuta trasparente: il sexy look di Jennifer Lopez ai Latin Grammy Awards
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni