29 Maggio 2021
15:46

Katy Perry si gode i progressi di sua figlia prima del tour: “Sono una mamma che lavora”

Katy Perry, complice la pandemia, ha avuto modo in questi mesi di trascorrere molto tempo con sua figlia Daisy. La cantante oltre a godersi i traguardi giornalieri della sua piccola sta organizzando anche le date del suo nuovo tour a Las Vegas. In fondo, come ha detto lei stessa: “Sono una mamma che lavora”.
A cura di Giusy Dente

Con grande gioia dei fan, che avevano mal digerito la loro momentanea separazione, la relazione tra Katy Perry e Orlando Bloom prosegue a gonfie vele. Dopo un anno di pausa, la coppia nel 2018 è tornata insieme e il 5 marzo 2020 la pop star ha annunciato la sua prima gravidanza. Lo ha fatto in modo speciale, tramite il lancio del videoclip musicale del singolo Never Worn White, in cui si è mostrata per la prima volta col pancione. Daisy Dove Bloom è venuta al mondo il 26 agosto 2020 stravolgendo la vita dei suoi genitori. Katy Perry ha cercato di vivere la gravidanza e i primi mesi da mamma nel modo più riservato possibile, senza esporsi eccessivamente, ma raccontandosi sempre con sincerità. Per questo non si è tirata indietro nel condividere con fans e followers anche i momenti di difficoltà legati alla maternità, che riguardano non solo gli inevitabili cambiamenti del corpo ma anche una quotidianità diversa da gestire con molto meno tempo a disposizione. Ora che la piccola Daisy ha qualche mese, Katy Perry si sente pronta a tornare ai suoi impegni di lavoro, che in reltà non ha mai abbandonato. Sta infatti progettando il suo prossimo tour.

Katy Perry torna in tour, da mamma

"Non ho più tempo per me, ma è il miglior lavoro del mondo" ha detto Katy Perry, riferendosi al lavoro da mamma a cui si sta dedicando da agosto scorso, quando ha dato alla luce la sua primogenita. Grazie al supporto costante del compagno, l'attore Orlando Bloom, è riuscita a gestire le giornate in modo da poter tornare ai suoi impegni molto presto. Dopo il parto, infatti, si è presa solo un brevissima pausa, per dedicarsi esclusivamente alla sua bambina, ma è poi rientrata ad American Idol, il programma in cui riveste il ruolo di giudice. Certo, non è stato semplice, avendo nella sua routine nuove incombenze e avendo una creatura di cui prendersi cura, ma ogni rinuncia l'ha vissuta con gioia. "Non ho più il tempo extra che ho avuto per tutta la vita. Ho creato uno spazio per mia figlia e sono contenta di averlo fatto. Quando diventi madre ti concentri solo su quello. Non perché non ami le altre persone, ma perché vuoi essere una mamma fantastica" ha detto la cantante, che ora sta anche per tornare in tour.

Katy Perry e orlando Bloom alla premiere di Carnival Row
Katy Perry e orlando Bloom alla premiere di Carnival Row

Katy Perry è una mamma felice

Archiviata questa settimana l'esperienza di giudice ad American Idol, Katy Perry è pronta a lanciarsi nella prossima avventura. Sui social ha annunciato Play, la sua residency a Las Vegas che la porterà a esibirsi nella città statunitense per una quindicina di date, tra dicembre 2021 e marzo 2022. Sta organizzando per i suoi fans tantissime sorprese e sarà certamente un periodo emozionante ed intenso, di cui sembra sia davvero entusiasta! D'altronde anche lei, come qualunque altro artista, ha dovuto rimandare impegni, show, concerti a causa della pandemia, quindi sicuramente la gioia di tornare sul palco è tantissima. Ma tornare in scena significa anche avere meno tempo per dedicarsi alla vita da mamma. Durante il lockdown la cantante ha potuto godersi a pieno la sua bambina, seguirla passo passo nella sua quotidianità. Nell'episodio di On-Air di venerdì ha detto a Ryan Seacrest che partorire in piena pandemia si è rivelato un vantaggio, perché le ha permesso di trascorrere moltissimo tempo con Daisy. Ha condiviso durante la diretta i traguardi raggiunti dalla piccola:"Sta gattonando e ha un dente" ha rivelato, definendosi "una mamma che lavora".

Katy Perry e i primi mesi da mamma: "Non ho più tempo per me, ma è il miglior lavoro del mondo"
Katy Perry e i primi mesi da mamma: "Non ho più tempo per me, ma è il miglior lavoro del mondo"
Katy Perry è diventata mamma: la prima foto con Daisy è con la manicure ispirata al suo nome
Katy Perry è diventata mamma: la prima foto con Daisy è con la manicure ispirata al suo nome
I look premaman di Katy Perry
I look premaman di Katy Perry
9.404 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni