Solo qualche giorno fa, Katy Perry aveva dato sui social il grande annuncio, postando su Instagram il primo scatto della campagna Moschino Fall/Winter 2015-16 di cui è protagonista. E’ stato l’amico e stilista Jeremy Scott, art director della Maison di moda, a sceglierla per l'ultima adv e naturalmente la nota cantante non ha deluso i fan. Dopo essersi mostrata con un taglio di capelli tutto nuovo ed un look anni ’80, con tanto di giacca denim e catene al collo, Katy Perry ha condiviso sul suo profilo Instagram dei nuovi scatti dello shooting fotografico.

In una delle immagini appare quasi nuda, coperta solo da una pelliccia decorata con graffiti, mentre indossa scarpe dorate dal tacco vertiginoso e lascia intravedere le forme perfette. Guarda in camera con un espressione sorpresa, come a dire “Mi avete beccata nuda”, e mette in mostra alcuni dei suoi tatuaggi. Nelle altre foto ufficiali della campagna Moschino la star sfoggia una serie di pop look iper-colorati e glamour, in perfetto stile Moschino by Jeremy Scott. composti da cappelli con visiera, maxi piumini in vernice, bomber logati, leggings fluo e borse variopinte, capi ed accessori dell'estrosa collezione invernale disegnata da Jeremy Scott per Moschino.

Di sicuro la presenza di Katy Perry negli scatti riuscirà ad attirare un pubblico fresco, trendy e fuori dagli schemi a cui il brand punta. Ciò che ha lasciato senza parole gli utenti del web è l’estrema sensualità della star del pop. Mrs.Perry ha dimostrato di essere una modella perfetta e di non avere nulla da invidiare alle top da passerella. La sua foto nuda ha già raccolto centinaia di visualizzazioni, sta facendo il giro del web ed è una vera e propria esplosione di sensualità. Ottima scelta dunque per Jeremy Scott che ha voluto Katy come musa e icona pop di Moschino.