Katy Perry, la nota cantante da sempre considerata anche icona di stile, sarà il nuovo volto della campagna pubblicitaria Moschino per la collezione Autunno/Inverno 15/16. A dare l'annuncio è stata la stessa Katy via Instagram. Sul suo profilo social ha postato infatti la prima immagine dello shooting fotografico che la vedrà protagonista. Nella prima immagine della campagna Moschino la popstar indossa una gonna a tubo nera, un reggiseno in pelle color oro, delle catene al collo e un giubbotto denim ed oro gettato sulla spalla.

La star, che si è recentemente esibita al SuperBowl, sfoggia anche un nuovo taglio di capelli cortissimo che ha fatto già impazzire i suoi seguaci. Le foto sono state scattate da Inez e Vinoodh e Katy ha dato prova di essere una perfetta modella, professionale e sicura di sè. Non è un caso che Moschino l’abbia scelta come testimonial. La nota cantante sembra essere nata per vestire quel giubbino di jeans patchwork e per far rivivere la moda “pop-trash” anni ’80 a cui si ispirerà la nuova collezione del brand. A curare il look della star è stato Jeremy Scott, amico e stilista diventato di recente il direttore creativo dell'azienda.

Non è la prima volta che Katy Perry indossa abiti firmati Moschino: dai propri tour in giro per il mondo fino ad arrivare al Met Gala 2015, è stato sempre Jeremy Scott a curare il suo stile. Raramente la cantante ha fatto un’apparizione pubblica senza un abito Moschino. Questa volta è stata scelta come musa ispiratrice e, guardando la prima immagine della campagna pubblicitaria, siamo sicuri che Katy sarà capace di lasciare ancora una volta senza parole i suoi fan.