video suggerito
video suggerito

Kate Middleton, regali inaspettati per i 39 anni: dai diamanti di William al dono di Harry e Meghan

Kate Middleton ha compiuto 39 anni lo scorso weekend ma solo ora sono emerse delle indiscrezioni sui regali ricevuti. I figli le hanno reso omaggio con un mazzo di fiori e un pranzo a base di focacce e dolci, il marito ha puntato sul lusso con degli orecchini di diamanti, mentre Harry e Meghan sono riusciti a sorprenderla più di tutti gli altri.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

La Gran Bretagna è nuovamente in lockdown a causa dell'aggravarsi della pandemia e i Cambridge sono tornati a "rifugiarsi" tra le mura di Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk dove passano le giornate tra smartworking e giochi all'aria aperta. Lo scorso weekend, però, è stato un tantino più "movimentato" del solito, visto che Kate Middleton ha compiuto 39 anni. Se da un lato la Duchessa non ha potuto fare a meno di rispettare la tradizione del ritratto ufficiale condiviso sui social, dall'altro ha dovuto rinunciare al garden party a porte chiuse con il quale di solito festeggia il compleanno. Quest'anno a organizzarle qualcosa di speciale è stato il marito William, che ha allestito un intimo tea party con i tre figli George, Charlotte e Louis.

I principini hanno preparato il pranzo mamma Kate Middleton

La cosa che tutti si chiedono, però, è: quali regali ha ricevuto Kate Middleton per il compleanno? L'idea più dolce l'hanno avuta i principini che, con la complicità di papà William e degli chef di corte, si sono dati alla preparazione del pranzo, cucinando panini, focacce e una torta fatta in casa a base di caramello e vaniglia. Dopo la videochiamata con gli amici, è poi arrivato il primo dono: i figli hanno consegnato alla mamma un meraviglioso mazzo di fiori e dei dolci accompagnati da bigliettini di auguri fatti a mano. Certo, probabilmente hanno raccolto i fiori nel giardino della tenuta, ma tanto è bastato per lasciare senza parole la Duchessa, incantata dalla tenerezza dei piccoli. Il principe William, invece, avrebbe optato per qualcosa di più prezioso, ovvero un paio di orecchini di diamanti e zaffiri.

Pace fatta tra Sussex e Cambridge

Le sorprese non sono finite qui: il regalo che Kate assolutamente non si aspettava è quello che ha ricevuto da Harry e Meghan Markle. La coppia avrebbe inviato direttamente dall'America un pensierino speciale alla Duchessa, accompagnando tutto con un biglietto di auguri strappalacrime. I tabloid inglesi non sanno cosa c'era nel pacchetto ma è chiaro che il gesto è stato eloquente: è il simbolo del fatto che Sussex e Cambridge hanno "deposto l'ascia di guerra", lasciandosi alle spalle ogni tipo di screzio. Harry e Meghan hanno deciso di farsi perdonare in occasione del loro possibile ritorno in Inghilterra per il Trooping the Colour di giugno? L'unica cosa certa è che sono moltissimi i fan che sognano la reunion dei "Favolosi 4"

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views