Kate e William, quarantena in campagna: lavorano dallo studio, i figli giocano nell’enorme giardino
L'emergenza Coronavirus ha travolta anche la Gran Bretagna e la Royal Family ha preso dei duri provvedimenti dopo che anche il principe Carlo è risultato positivo. Gli impegni ufficiali in programma sono stati tutti annullati, la regina Elisabetta II sta passando la quarantena nel castello di Windsor, mentre i Duchi di Cambridge sono in auto-isolamento ad Anmer Hall, la tenuta di campagna nel Norfolk. Se da un lato si dice che il principe William potrebbe salire sul trono in questo momento difficile, dall'altro Kate Middleton si prende cura dei figli e, dopo aver fatto scorta di libri prima di abbandonare Londra, li ha fatti diventare protagonisti di un dolcissimo video in cui applaudono a medici e infermieri, i veri eroi di questo momento storico drammatico.
Kate Middleton e il principe William mostrano l'elegante studio
La cosa particolare è che nelle ultime ore i coniugi reali hanno voluto mostrare una parte della loro enorme villa che conta ben 10 camere da letto. Poco dopo l'ultima apparizione pubblica, ovvero la visita al London Ambulance Service di Croydon, durante la quale la Duchessa aveva indossato per la prima volta un completo maschile, si sono lasciati immortalare all'interno dello studio. Entrambi parlano al telefono, alle spalle di William si intravede un elegante camino di marmo, mentre sul tavolo c'è una lampada di porcellana. Sulla scrivania di legno della Middleton, invece, ci sono una fila di libri di Coralie Bickford-Smith per Penguin e un taccuino firmato Aspinal of London. Sullo sfondo è visibile un divano in pelle color panna e una vetrata che dà sul giardino privato, la parte della casa più amata dai principini.
Come passano la quarantena i principini inglesi
Come stanno passando la quarantena i piccoli George, Charlotte e Louis? Come tutti i coetanei non stanno andando a scuola ma non sentono in modo eccessivo il peso di questo periodo difficile, visto che possono giocare liberamente negli spazi aperti e negli enormi giardini di Anmer Hall. I genitori hanno rivelato che questi ultimi sono attrezzati per farli divertire ogni volta che vogliono, dispongono di altalene, strutture da arrampicata e addirittura di uno stagno in cui nelle giornate più calde possono fare il bagno. Insomma, i principini sono davvero fortunati e probabilmente non si rendono neppure conto dell'emergenza che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.