La Milano Fashion Week è partita e sono molte le Maison di fama internazionale che fino al prossimo lunedì presenteranno le collezioni per la Primavera/Estate 2020. Oltre agli abiti che verranno lanciati in passerella, ad attirare le attenzioni del pubblico saranno le modelle. Tra loro anche molte it-girl, da Kendall Jenner a Irina Shayk, che di sicuro riusciranno a incantare il pubblico con la loro bellezza e il loro fascino. Kaia Gerber è una delle più attese e sui social nelle ultime ore ha rivelato di essere appena arrivata in Italia.

Cosa fa per prepararsi agli show? Si prende cura della propria bellezza, facendo dei trattamenti per il viso, così che la sua pelle appaia liscissima e setosa quando sarà sul catwalk. Al termine di un lungo volo che dall'America l'ha portata nel nostro paese, la figlia di Cindy Crawford si è rinchiusa in albergo e ha pensato bene di darsi al totale relax . La cosa particolare è che non ci ha pensato su due volte a documentare il momento sui social, immortalandosi senza trucco e con delle maschere sul volto.

Ne ha fatta prima una bianca, senza dimenticare di usare il cerotto contro i punti neri sul naso, scrivendo nella didascalia "Milano, questo è per te", per poi passare alla maschera gold. Insomma, mantenersi splendide è un vero e proprio "lavoro" e anche la Gerber lo ha capito bene. Certo, avendo solo 18 anni non deve preoccuparsi di rughe o segni del tempo, ma è chiaro che anche lei ha i suoi trucchi per apparire impeccabile di fronte ai riflettori. Su quale passerella apparirà? L'unica cosa certa per il momento è che vanterà una pelle davvero liscia.