2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kaia e Presley Gerber, i figli di Cindy Crawford insieme per Calvin Klein

Kaia e Presley Gerber sono diventati protagonisti della campagna pubblicitaria di Calvin Klein. I figli di Cindy Crawford hanno posato con indosso dei completi in denim, dando prova di essere super affiatati e di essere nati per fare i modelli.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Kaia e Presley Gerber sono due dei "figli di" più desiderati e seguiti al mondo. Fanno parte della generazione dei Millenials e sono diventati famosi grazie alla loro mamma Cindy Crawford, di cui hanno deciso di seguire le orme, debuttando nel mondo della moda. Dopo che il primogenito ha sfilato per Dolce&Gabbana e che la 16enne è diventata la regina delle ultime Fashion Week, i due fratellini hanno raggiunto un ennesimo traguardo: sono stati scelti come protagonisti della nuova campagna pubblicitaria firmata Calvin Klein.

Kaia e Presley Gerber insieme per Calvin Klein

Calvin Klein ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per Calvin Klein Jeans, che vede come testimonial i due fratelli Gerber, Kaia e Presley. I figli di Cindy Crawford sono stati fotografati da Willy Vanderperre fianco a fianco, dando prova di essere più affiatati che mai. Il maggiore indossa un pantalone nero, un gilet abbinato, una camicia di jeans e ha completato il tutto con un berretto in denim e degli stivali in stile cowboy. Kaia, invece, porta un completo in denim scuro, caratterizzato da giubbino a maniche lunghe e short, tutto abbinato a degli stivali di pelle neri con la punta rossa. I due si abbracciano e guardano in camera con una certa sicurezza: non solo somigliano in modo impressionante alla mamma, la supermodella degli anni Novanta, ma dimostrano anche di essere nati per posare di fronte la macchina da presa. Dopo Solange Knowles, la sorella di Beyoncé, e Jake Gyllenhaal, anche i fratelli Gerber entrano a far parte della "famiglia" Calvin Klein: quale sarà il loro prossimo successo?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views