Calvin Klein è uno dei brand di moda più famosi al mondo, noto per lo stile sensuale e minimal, e ogni volta che lancia una nuova campagna pubblicitaria lascia tutti senza parole per la sua originalità. Di recente, ha rilasciato gli inediti scatti realizzati per sponsorizzare le linee Underwear e Jeans, la cui protagonista è la cantautrice e visual artist Solage Knowles, la sorella di Beyoncé, diventa modella per un giorno.

La sorella di Beyoncé diventa testimonial Calvin Klein

Solange Knowles è stata immortalata dal fotografo Willy Vanderperre in versione inedita. Nella campagna pubblicitaria realizzata per le linee Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans, la sorella di Beyoncé è apparsa seduta su un telo dalle fantasie geometriche bianche e nere mentre indossa un completino intimo sportivo bianco firmato dal brand con reggiseno a triangolo e culotte a vita alta, entrambi decorati con un elastico con su stampato il logo della Maison. La Knowles, inoltre, ha i capelli afro ma la cosa particolare è che ha optato per un nuovo colore, il biondo platino. La cantautrice è stata affiancata da altri nomi noti nel mondo della musica scelti stesso da lei per prendere parte allo shooting come Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness, che indossano alcuni look chiave delle due linee.

La campagna pubblicitaria di Calvin Klein

La nuova campagna pubblicitaria "Our Family" di Calvin Klein intende dare spazio a un valore importante come quello della famiglia, così da unire varie generazioni dal punto di vista stilistico, culturale e musicale. Non è un caso che Solange Knowles e le altre star del mondo della musica siano state immortalate come una vera e propria  comunità di individui forti e legati da un rapporto profondo, a dimostrazione del fatto che per creare un legame basta trovare un elemento in comune capace di unire. "Our Family" fa parte del progetto #MyCalvins lanciato per la prima volta nel 2014 e prevede una serie di lanci che andranno dalle festività del 2017 alla primavera del 2018.