4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jake Gyllenhaal in versione papà amorevole nel nuovo spot Calvin Klein

Calvin Klein ha presentato la nuova campagna pubblicitaria per il profumo Eternity, uno dei più venduti al mondo. Il protagonista è l’attore Jake Gyllenhaal che non solo è diventato il volto del brand ma che ha anche curato la parte creativa dello spot.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Calvin Klein ha presentato la nuova ed esclusiva campagna pubblicitaria per il profumo Eternity, uno dei più venduti al mondo, nonostante sia stato lanciato per la prima volta sul mercato 30 anni fa. Si tratta di un video lanciato sulle televisioni di tutto il mondo che ha come protagonista l'attore Jake Gyllenhaal, considerato icona di bellezza e di stile. E' stato proprio lui a curare la parte creativa dello spot in stretta collaborazione con il brand, apparendo per la prima volta in una delle sue pubblicità.

Immagine

Lo spot di Calvin Klein con Jake Gyllenhaal

Nella pubblicità del profumo Eternity, realizzata in bianco e nero dal vincitore di un Emmy Award Cary Fukunaga, viene presentata una famiglia bella, senza tempo ma incredibilmente attuale, nella quale Jake è il papa, Liya Kebede, modella e sostenitrice dei diritti umani, è la mamma e l’attrice di quattro anni Leila è la figlia. L'obiettivo dei genitori è quello insegnare alla piccola lo poesia di di E.E. Cummings che recita "Il tuo cuore lo porto con me”, così da tramandarle il sapere e l'amore che ha sempre caratterizzato le loro vite. In questo modo, la bimba diventa il simbolo del futuro e delle nuove generazioni a cui bisogna far capire quali sono i sentimenti che realmente contano nella vita.

Jake Gyllenhaal diventa testimonial del brand

Il protagonista assoluto della campagna Eternity Calvin Klein è l'attore Jake Gyllenhaal, diventato anche produttore con la società fondato con il suo partner in affari Riva Marker, la Nine Stories Productions. “Sono un grande fan di Calvin Klein e in particolare del lavoro di Raf Simons. La storia di Eternity si snoda attraverso più generazioni, è qualcosa di incredibile e, quando il brand mi ha contattato, sono stato entusiasta di aiutarli a sviluppare questa storia", ha spiegato la star. Attraverso la sua idea è riuscito a interpretare l'emozione e la bellezza nascosta dietro un gesto semplice come quello di trasmettere il proprio sapere. Si tratta di un impegno, di una possibilità di migliorare il futuro e di rendere l'amore un sentimento eterno.

La festa per il lancio di Eternity Clavin Klein

Dopo aver lanciato la campagna pubblicitaria di Eternity, Calvin Klein ha tenuto un cocktail e una cena privati a New York, così da celebrare al meglio i testimonial Jake Gyllenhaal e Liya Kebede. L'evento esclusivo si è tenuto in un loft di Soho, trasformato per l'occasione in una location tranquilla e familiare che si rifà all'atmosfera dello spot televisivo. Su dei maxischermi sono state poi proiettate le immagini della pubblicità e le parole di E.E. Cummings. Raf Simons, Maggie Gyllenhaal, Desiree Gruber, Mario Sorrenti, Helena Christensen, Julia Nobis, sono solo alcuni degli ospiti che hanno preso parte alla serata oltre i due celebri attori. Tutti hanno dimostrato di essere una grande e affettuosissima "famiglia".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views