video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Jonathan col “rossetto”, Rosa si specchia nel coltello: all’Isola i vip curano la bellezza

All’Isola dei Famosi i naufraghi stanno cominciando a sentire il peso della vita fatta di stenti ma non rinunciano alla cura della propria bellezza. Rosa Perrotta, Jonathan, Elena Morali, sono solo alcuni di quelli che utilizzano degli espedienti beauty davvero particolari.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mancano pochissime settimane al termine dell'Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 in diretta dall'Honduras, e i naufraghi stanno cominciando a sentire il peso della vita fatta di stenti. Alcuni sono dimagriti visibilmente, tanto da essersi ritrovati con le ossa delle spalle in evidenza, altri iniziano a sentire la mancanza di casa, ma se c'è una cosa a cui nessuno di loro rinuncia è la cura della propria bellezza. Nonostante non abbiano cibo in abbondanza, coperte, letti e agi vari, trovano sempre il modo per apparire al meglio di fronte alle telecamere. La cosa particolare? Si servono di alcuni espedienti beauty davvero molto originali.

I trucchi usati dai naufraghi per prendersi cura della loro bellezza

L'Isola dei Famosi sta mettendo a dura prova i vip volati in Honduras, tanto che quelli rimasti hanno un viso davvero provato. Nonostante stiano vivendo sulle spiagge dei Caraibi senza cibo e lussi, ognuno di loro ha trovato un modo originale per prendersi cura della sua bellezza, così da apparire meraviglioso e curato di fronte le telecamere. C'è Francesca Cipriani che fa lo shampoo in acqua, così da poter sfoggiare coroncine di fiori e fluenti codine da scolaretta durante la diretta, Jonathan Kashanian che usa un "rossetto" bianco per proteggere le labbra dal sole, Rosa Perrotta che si serve della lama del coltello per specchiarsi.

Addirittura Elena Morali non ha rinunciato agli allenamenti fisici e si stende al sole a fare degli esercizi per i glutei, così da mantenerli alti e sodi. Insomma, i naufraghi ne sanno davvero una più del diavolo quando si parla di espedienti beauty, a dimostrazione del fatto che sono abituati a vivere sotto i riflettori. Quale uomo o donna "normale" avrebbe avuto delle idee tanto originali per prendersi cura della propria bellezza?

7 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views