Jennifer Lopez sembra non invecchiare mai: agli ultimi MTV Movie Awards è apparsa in forma smagliante con un mini dress nero che ha messo in mostra le sue gambe, sempre mozzafiato.

La cantante infatti è sempre apparsa al meglio, al contrario di qualche collega star che invecchia non nel migliore dei modi: anche se qualche volta il suo make up non è stato perfetto, il suo aspetto è sempre impeccabile. Non si può negare che J.Lo ami particolarmente i look audaci e seducenti: sin dai primi anni di carriera la cantante ha spesso sfoggiato abiti dalle scollature mozzafiato, ma anche outfit che avvolgevano perfettamente le sue curve assicurate per cifre milionarie e mettevano in risalto il lato B: anche lei ha commesso errori di stile, ma è sempre bellissima. J.Lo sa giocare anche con i suoi capelli color miele: l'abbiamo vista con hair styling lisci, mossi ma anche ricci ribelli e selvaggi; la cantante però non disdegna raccolti come chingon, code di cavallo e trecce.

Quale sarà il suo segreto per essere sempre perfetta? Quello che è certo è che per lei gli anni sembrano non passare mai: la sua pelle infatti è perfettamente compatta e tonica, così come le sue gambe che non mostrano alcun segno di cedimento o cellulite nonostante i suoi 45 anni: qualche tempo fa la cantante ha rivelato che per combattere uno degli inestetismi più odiato dalle donne utilizza la polvere di diamante. J.Lo inoltre è una tra le tante celebrities che si mostrano senza trucco senza problemi: su Instagram infatti è apparsa totalmente acqua e sapone più di una volta: Jennifer si toglie quindi i panni della cantante e diva e diventa una donna comune, con le piccole imperfezioni con cui il mondo femminile convive ogni giorno.