Siamo abituati alle cifre folli che spendono le star per i trattamenti di bellezza, ma sembra che Jennifer Lopez abbia superato davvero il limite: l'ultima novità infatti è che utilizza i diamanti per avere gambe perfette.

Pare che come ogni donna, anche J.Lo soffra di cellulite e che per combatterla utilizzi una crema a base di diamanti. Il suo lato B è celebre e le sue curve sinuose hanno reso iconico il corpo della cantante ma anche le sue gambe non sono perfette. Sembra infatti che ogni volta che JLo aumenta di qualche chilo  si manifestano nuovamente cuscinetti e inestetismi proprio sulle gambe e sulle cosce.

Ogni giorno quindi utilizza una crema a base di polvere di diamanti che esfolia le gambe e contrasta l'inestetismo. A rivelarlo è stato un amico che alla rivista statunitense OK! ha affermato: "Soffre di cellulite e ogni volta che aumenta di peso, va subito sulle cosce. Ma da quando ha iniziato a fare l'esfoliazione ogni giorno con questa crema, le sue gambe non sono mai state così belle".