Da una star del calibro di J.Lo non ci saremmo mai aspettati un errore del genere. Solitamente la Lopez è sempre perfetta, i suoi look sono studiati nei minimi dettagli, dall'acconciatura al trucco, dagli abiti alle scarpe, agli accessori. Solitamente, poi, Jennifer non ama indossare il reggiseno e sfila sul red carpet con scollature mozzafiato che lasciano poco o nulla all'immaginazione.

Questa volta la popstar, che recentemente si è mostrata su Insatgram senza trucco, ha deciso di indossare l'intimo e di non apparire troppo sensuale scegliendo un look più casto. Per un evento tenutosi a New York nei giorni scorsi, Jennifer ha indossato un completo della collezione Spring/Summer 2015 di Christian Siriano, composto da un top in crepe color navy, con girocollo e maniche lunghe, abbinato a gonna a ruota in broccato verde e pumps di Christian Louboutin.

Fin qui nulla di strano, il look appare sobrio e chic, adatto per l'occasione, il problema è che Jennifer ha scelto il reggiseno sbagliato da indossare sotto la shirt trasparente. Il modello con coppe imbottite e ferretti comprime troppo il seno non dando una forma armoniosa alla silhouette. In più sotto un top vedo non vedo, che mette in mostra l'intimo, la Lopez avrebbe dovuto indossare un reggiseno più "delicato", magari in pizzo, o avrebbe potuto scegliere un modello dal tessuto non lucente in modo da rendere completamente invisibile il capo intimo. Anche le dive sbagliano quando si tratta di stile, questa volta è stata la sensuale J.Lo a toppare, siamo sicuri che in breve tempo ci farà dimenticare il suo scivolone con un look stellare.