Sabato scorso è stato celebrato l'attesissimo Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle e sono stati  moltissimi gli ospiti famosi invitati alla cerimonia che non si sono voluti perdere l'evento dell'anno. Tra di loro non c'erano solo star del mondo del cinema e dello spettacolo ma anche i rappresentanti della Royal Family, dalle sorelle Eugenie e Beatrice di York a Kitty Spencer, fino ad arrivare ai Middleton. Ad aver attirato le attenzioni dei  media è stato il fratello minore di Kate e Pippa, James William, che ha lasciato il pubblico femminile senza parole grazie alla sua bellezza: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui.

James, il fratello di Kate è tra i più belli al Royal Wedding

Meghan ed Harry sono diventati marito e moglie lo scorso sabato e per celebrare il grande giorno hanno voluto al loro fianco moltissimi invitati famosi e non. La sposa è apparsa bellissima in un sobrio ed elegante abito Givenchy ed è stata accompagnata dai paggetti e dalle damigelle, tra cui i nipoti acquisiti George e Charlotte. Tra gli ospiti, inoltre, non poteva mancare la famiglia Middleton, ormai considerata parte integrante della Royal Family britannica. Oltre a Kate con il look riciclato e a Pippa con l'abito che somigliava a una lattina da tè, c'era anche il fratello minore delle due, James William, che si è fatto notare per la sua bellezza. Ha indossato un completo elegante spezzato con dei pantaloni grigi, giacca smoking scura e panciotto abbinato e ha completato il tutto con camicia bianca e cravatta. Ha la barba incolta, i capelli tirati all'indietro e uno sguardo profondo che incanta, tanto da essere considerato un vero e proprio sex symbol. Riuscirà a raggiungere la celebrità delle sorelle? L'unica cosa certa è che è riuscito ad attirare i riflettori su di sé al Royal Wedding.

Chi è James William Middleton

James William è il piccolo di casa Middleton, è nato nel 1987, è il fratello minore di Kate e Pippa e nella vita fa l'imprenditore. Ha studiato alla St Andrew's School di Pangbourne e ha continuato la sua formazione alla Edinburgh University, dove ha frequentato dei corsi di economia, anche se, a causa della dislessia, ha avuto non pochi problemi lungo la carriera accademica. Nel 2007 ha fondato la Cake Kit Company, una società che produceva kit per preparare dolci personalizzati che però è fallita. Nonostante ciò, ha continuato a coltivare la sua passione per i dolci, tanto che nel 2013 ha creato Boomf, un'azienda di caramelle personalizzate che è arrivata a collaborare anche con marchi noti come Jigsaw, 3 e Ralph Lauren. Ama l'apicoltura, ha un allevamento di cani e si occupa di auto d'epoca. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato a lungo legato con la presentatrice e attrice Donna Air, di 8 anni più grande di lui, dalla quale si è separato all'inizio del 2018, anche se continua ad avere un buon rapporto con lei. A questo punto, non resta che aspettare la sua prossima apparizione pubblica, coscienti del fatto che ha tutte le carte in regola per essere considerato un vero e proprio sex symbol, nonché un'icona di stile come le sorelle.