Le star sembrano sempre perfette: corpi statutari, silhouette impeccabili e lato B da far invidia. In realtà anche loro hanno dei difetti da comuni mortali: alcune di loro sfoggiano gambe non troppo perfette, altre hanno imperfezioni sul volto. Quello che è certo è che i loro trattamenti di bellezza spesso costano una follia e che alcune celebrities seguono dei rituali del tutto singolari. Ma sapevate che per avere la silhouette perfetta alcune star utilizzano dei veri e propri trucchetti?

Corsetti, imbottiture e guaine sembrano essere all'ordine del giorno per ridefinire glutei e fianchi imperfetti o per sollevare un decolletè: uno degli strumenti più utilizzati e amati dalle star è senza dubbio la guaina contenitrice: Jessica Alba ha rivelato di averla indossata sotto il costume durante le riprese del film "I fantastici quattro" per levigare i segni della cellulite visibili attraverso il tessuto aderente del vestito che indossava, Oprah Winfrey la indossa tutti i giorni e Tyra Banks ha svelato che si tratta dell'indumento perfetto per modellare la silhouette, tanto che le celebrities lo indossano persino sul red carpet. Tra la gamma dei prodotti esistono body, leggings e guaine che promettono di essere invisibili sotto gli abiti e di rimodellare perfettamente la silhouette.

C'è poi anche chi esagera come Kim Kardashian che pur di avere la vita stretta e i fianchi in primo piano si dedica al "Waist Training" un vero e proprio allenamento dedicato al punto vita dove indossando un corsetto giorno dopo giorno si riducono i centimetri del punto vita. Se invece vuoi mettere in risalto il tuo lato B esistono dei veri e propri push up, da indossare sotto gli abiti per avere il fondoschiena al centro dell'attenzione. E se il tuo corpo non è tutto curve e sensualità non ti preoccupare, esiste anche la lingerie imbottita nei punti giusti che è in grado di creare nuove forme per darti il fondoschiena e il decolletè che hai sempre desiderato. Se il problema invece è un seno cadente, esistono dei veri e propri adesivi in grado di sollevare il seno e si sostenerne il peso in modo da avere un decolletè perfetto anche senza indossare il reggiseno. Esistono anche delle particolari calze da indossare durante la notte in grado di attivare la circolazione e combattere la cellulite: il tessuto ai raggi infrarossi permette di ridurre la circonferenza delle cosce.