Se pensate che le celebrities nascano perfette e senza difetti vi sbagliate di grosso: anche loro hanno le loro imperfezioni e piccoli difetti che le rendono uniche. Alcune spendono cifre folli per i trattamenti beauty, altre invece si dedicano a trattamenti beauty del tutto bizzarri e particolari. Ecco i segreti beauty delle star!

Se volete avere la pelle perfetta e luminosa come Scarlett Johansson non dovete fare altro che lavare il vostro viso con l'aceto di sidro di mele, che sembra utilissimo per contrastare piccoli sfoghi e imperfezioni. Anche Fergie utilizza il sidro di mele (esclusivamente biologiche) e lo applica sulla pancia per alleviare i gonfiori. Sapevate che la spazzola di luffa che solitamente viene utilizzata sotto la doccia è anche un ottimo pettine? O almeno lo è per Gwyneth Paltrow che la utilizza per tenere a bada i suoi lunghi e lucenti capelli biondi. Per avere denti più bianchi e un sorriso splendente Catherine Zeta-Jones utilizza le fragole, e in particolare il succo di fragola che contiene acido malico, un particolare astringente in grado di ridurre le piccole macchie. Halle Berry ha un rituale di bellezza sotto la doccia che vede come protagonista il caffè macinato, utilizzato per esfoliare la pelle e renderla morbida e vellutata.  E' low cost anche il rimedio naturale utilizzato da Nicole Kidman per avere una chioma lucente: basta una tazza di succo di mirtilli dopo lo shampoo per avere una piega dalla brillantezza perfetta. L'olio di oliva è invece il segreto di Julia Roberts per aver mani e unghie perfette e la pelle morbida e levigata.

C'è anche chi ha segreti di bellezza alquanto bizzarri: prima tra tutte, ovviamente, Lady Gaga, che pare utilizzi il nastro adesivo per rimuovere il make up. E che dire di Jennifer Lopez che pur di non cedere alle dolci tentazioni e alle golosità annusa per 15 minuti l'olio di pompelmo? Sembra proprio che sia l'unico rimedio valido per la cantante/attrice, e pare che funzioni! Terri Hatcher ama il vino rosso, ma non lo beve, bensì lo rovescia nella vasca da bagno: sembra che una bottiglia di vino rosso, grazie agli anti ossidanti contenuti nelle uve, nutra e renda levigata la pelle. Sandra Bullock ha un segreto beauty tutto suo: l'attrice americana combatte le occhiaie non con correttori e rimedi naturali ma con la crema per le emorroidi che sembra ridurre i gonfiori e levigare le piccole rughe e segni di espressione del contorno occhi. Ma in fatto di creme vince lei, Debra Messing, che utilizza una crema contorno occhi a base di veleno di serpente per rimpolpare le rughe del viso.