I gioielli Pandora sono tra i regali più desiderati dal sesso femminile a Natale, tanto che si creano sempre delle file lunghissime all'ingresso dei punti vendita sparsi in tutta Italia. Per rendere le feste delle clienti più "preziose", l'azienda ha già lanciato un'iniziativa molto particolare a inizio dicembre, un calendario dell'avvento per regalare bracciali, anelli e charms, ma le sorprese non sono finite qui.

Dal 17 al 24 dicembre, sarà possibile intrattenersi mentre si è in fila, realizzando un biglietto di auguri personalizzato. Fuori i negozi, ci sarà una hostess Pandora che inviterà i clienti a farsi scattare una foto istantanea utilizzando degli accessori natalizi. Una volta terminato l'acquisto, quello scatto verrà stampato in un biglietto, arricchito dalle parole personalizzabili “ … minuti di coda, 1 unico pensiero: regalarti un sorriso!”. In questo modo, Pandora dimostra di avere a cuore le esigenze delle persone, soprattutto in un periodo frenetico come quello del Natale. Basteranno pochi secondi per trasformare l'attesa in un'idea preziosa da dedicare alla persona cara.

Coloro che avranno la possibilità di visitare il Concept Store di Via Torino a Milano, inoltre, saranno accolti dall'ennesima sorpresa: potranno visitare l’installazione natalizia allestita in Piazza Duomo a Milano ai piedi dell’albero Joy, scattando una fotografia in posa di fronte a una riproduzione dell’albero. La stampa dell'immagine potrà essere inserita all’interno dello speciale biglietto di Natale, personalizzato grazie a una calligrafa. Insomma, Pandora renderà il Natale davvero speciale.