video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi senza parrucca e senza trucco ma non rinuncia allo zainetto Chanel

Ilary Blasi è stata paparazzata tra le strade di Roma in versione acqua e sapone. Non ha neppure un filo di make-up, sfoggia un look sportivo e non porta la parrucca ma non rinuncia alla borsa griffata: la presentatrice indossa infatti uno zainetto di pelle nera firmato Chanel.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi è una delle donne del mondo dello spettacolo più richieste e seguite degli ultimi tempi, è la protagonista indiscussa della terza edizione del Grande Fratello Vip e a ogni puntata riesce a lasciare sempre tutti senza parole. La presentatrice del reality quest'anno ha deciso di cambiare look ogni settimana sfoggiando delle parrucche cortissime e di diversi colori, anche se continua a vantare una chioma lunghissima. Di recente è stata paparazzata tra le strade di Roma ed è apparsa irriconoscibile in una versione acqua e sapone: ecco com'è la moglie di Totti senza make-up e senza la sua amata parrucca.

Ecco com'è Ilary Blasi al naturale

Ilary Blasi è la protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip e ogni settimana riesce a lasciare i fan senza parole con i suoi look glamour. Fin dalla prima puntata ha sfoggiato sempre delle parrucche, dal bob asimmetrico a quella cortissima à la garçonne, fino ad arrivare a quella nero corvino, l'importante è che riescano a rinnovare la sua immagine.

Nonostante opti sempre per dei tagli corti, la conduttrice continua a vantare una chioma lunghissima come dimostrato dal suo istruttore di pilates che l'ha immortalata al termine della lezione "al naturale". Nelle ultime ore, inoltre, è stata paparazzata tra le strade di Roma e non ha avuto paura di mostrarsi in versione acqua e sapone. La Blasi è alle prese con la spesa in pantaloni della tuta, felpa sportiva e maxi cappotto ma la cosa particolare è che non porta né la parrucca né un filo di make-up. Ha dunque i capelli lunghi legati in  una treccia, il colorito pallido e gli occhi meno grandi del solito ma, nonostante ciò, è sempre bella. L'accessorio a cui non ha potuto fare a meno di rinunciare? La borsa griffata: porta infatti sul petto uno zainetto in pelle Chanel con l'iconica doppia C sulla patta. Insomma, a quanto pare Ilary cura il suo stile anche fuori dal palcoscenico: quand'è che mostrerà la sua chioma naturale anche al GF Vip?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views