Ilary Blasi, look rosso-nero per "Le Iene della Notte"

Sembra che Ilary Blasi abbia voluto adeguarsi alle ultime condizioni metereologiche che stentano a migliorare, infatti, dopo aver sfoggiato look primaverili, con abiti colorati e capi dalle fantasie particolari, ritorna ad uno stile più "dark". Nella puntata de "Le Iene by Night", andata in onda il 17 maggio, ha sfoggiato un completo molto elegante con capi scuri impreziositi da sensuali dettagli in pizzo. L'ultimo completo mixa stili differenti: capi dall'aria bon ton sono accostati con pezzi più particolari e di tendenza.

Il look di Ilary Blasi – Ilary indossa un top over in tessuto rosso, decorato con un inserto in pizzo nero sulla scollatura, della collezione A/I 2013-14 di De Tomaso, brand emergente già scelto dalla presentatrice in una precedente puntata.

Al capo in red abbina una gonna molto particolare della collezione P/E 2013 di Elisabetta Franchi, si tratta di una pencil skirt in raso elasticizzato, con pizzo chantilly doppiato, lunghe frange applicate ai lati e punto vita evidenziato da una fascia elastica tono su tono. Completano il look un paio di décolleté neri in velour di camoscio firmati Le Silla.