video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi in tuta e tacchi alti presenta “Le Iene” (FOTO)

Per la puntata del 19 marzo de “Le Iene Show” Ilary Blasi ha stupito il pubblico con un inconsueto look sportivo composto da top corto, pantaloni in pelle con eleastico in vita e sandali dorati. Ecco chi ha firmato i capi dell’outfit con “tuta” e tacchi.
A cura di Marco Casola
1 CONDIVISIONI
Immagine

Quando pensavamo di aver visto proprio tutto indosso ad Ilary Blasi, la showgirl riesce a stupirci spingendosi ancor più oltre. Ieri sera, sul palco de "Le Iene Show", la bionda conduttrice si è presentata indossando tuta sportiva e tacchi a spillo. Addio alle scollature sensuali delle precedenti puntate, agli abiti con lunghe frange e ai completi sobri e chic in total black, la showgirl stupisce tutti con un outfit sporty glam davvero inconsueto in cui mixa capi dalle linee casual con acessori importanti e vistosi.

Il look sporty glam di Ilary Blasi

Per la puntata del 19 marzo de "Le Iene Show" andata in onda su Italia1, Ilary Blasi sceglie un look in nero e rosso con crop top e pantaloni morbidi. L'outfit è composto da un top total black, con girocollo, maniche corte e zip dorate laterali, creato dalla stilista Federica Pittaluga appositamente per la conduttrice.

Immagine

Ilary abbina poi un paio di pantaloni in nappa rossa, con toppe in camoscio tono su tono cucite sulle ginocchia, elastico in vita e alle caviglie, laccetti e zip laterali in nero e oro. Il capo (disponibile qui a 925 euro) fa parte di una capsule collection di abiti creati dal brand Giuseppe Zanotti Design per l'Autunno/Inverno 2014-15. Completano il look sandali dorati, con tacco alto e maxi cinturino alla caviglia, di Giuseppe Zanotti Design e i "Love Bracelets" di Cartier, in oro giallo, rosa e bianco, che Ilary indossa spesso sul palco de "Le Iene".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views