Ilary Blasi è la protagonista indiscussa della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality più seguito delle ultime settimane dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, e a ogni puntata riesce a lasciare tutti senza parole con i suoi look inediti. Fin dal primo appuntamento con il programma ha infatti sfoggiato delle parrucche dall'effetto incredibilmente realistico, facendo credere a tutti di aver rivoluzionato il suo taglio di capelli. La verità, però, è che vanta ancora una chioma lunga e fluente. Come fa ad apparire tanto impeccabile a ogni diretta? Si sottopone a una lunga seduta di trucco e parrucco.

Ilary Blasi si prepara alla nuova puntata del Grande Fratello Vip

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e come al solito ad attirare le attenzioni è stata Ilary Blasi. Dopo essersi presentata in studio in versione dark la scorsa settimana, questa volta la presentatrice è tornata bionda e ha sfoggiato un taglio di capelli ancora più corto del solito, abbinato a un luccicante tailleur di paillettes.

Dopo che tutti si sono chiesti come facesse a indossare le parrucche senza lasciare intravedere la chioma naturale, i truccatori e i parrucchieri che si occupano della sua immagine hanno voluto rivelare cosa c'è dietro questa "magia" condividendo dei video direttamente dal backstage.

 

Alessia Solidani, l'hairstylist della moglie di Totti, nonché una delle più famose del nostro paese, si è mostrata alle prese con gli ultimi ritocchi alla parrucca, dando prova del fatto che interviene con le forbici anche su quei capelli posticci. Il make-up artist Claudio Noto, invece, ha immortalato con il time-lapse tutto il lavoro fatto per far apparire la Blasi impeccabile, dall'applicazione del fondotinta a quella delle ciglia finte e del mascara. Insomma, anche se Ilary sembra essere abbastanza naturale sul palcoscenico del reality, in verità "nasconde" un durissimo lavoro di truccatori e parrucchieri dietro la sua immagine. Quello che tutti si chiedono è: quand'è che mostrerà i suoi veri capelli durante la diretta?