19 Maggio 2021
14:02

Ilary Blasi ha una nuova borsa di lusso: è una Kelly di Hermès da quasi 15mila euro

Ilary Blasi non ha mai nascosto la sua passione per il lusso ma d qualche tempo a questa parte aveva smesso di mettere in mostra i suoi accessori griffati sui social. Nelle ultime ore, però, in una Stories condivisa su Instagram ha indossato una nuova borsa di Hermès, il cui prezzo è davvero da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico

Ilary Blasi è tra le donne della tv più desiderate del momento: dopo un anno di pandemia è tornata alla sua più grande passione, la conduzione, accettando di mettersi al timone della nuova edizione de L'isola dei famosi. Settimana dopo settimana sfoggia sempre di look sofisticati e appariscenti sul palco ma, una volta terminata la puntata, ritorna ai tanto amati abiti comodi casual, tutti ugualmente glamour e di lusso. Non ha mai nascosto di avere la passione per gli accessori griffati ma da qualche tempo a questa parte stava evitando di mettere in mostra sui social i nuovi acquisti. Nelle ultime ore ha fatto un'eccezione, sfoggiando una borsa costosissima in una delle Stories di Instagram.

La nuova Kelly bag di Ilary Blasi

È da quando ha dato il via all'esperienza a L'isola dei famosi che Ilary Blasi viaggia ogni settimana tra Roma e Milano, non perdendo occasione per immortalarsi in treno o in stazione. Ad aver attirato l'attenzione del pubblico di recente è stata una delle Stories condivise su Instagram, nella quale ha sfoggiato un completo super casual con jeans skinny e cardigan multicolor. Sulla spalla, inoltre, ha portato una borsa extra lusso che sembrava essere una "nuova arrivata" nella sua collezione di accessori griffati. Si tratta di una iconica Kelly bag di Hermès, è in verde acqua ed è contraddistinta dalla classica chiusura con il lucchetto. Il suo prezzo?  Sul web è possibile trovarla a 14.817 euro.

La Kelly bag di Hermès sfoggiata da Ilary Blasi
La Kelly bag di Hermès sfoggiata da Ilary Blasi

Ilary Blasi e la passione per il lusso

Ilary Blasi non ha mai nascosto la sua passione per il lusso, tanto che ogni volta che può completa un outfit con un accessorio da centinaia di euro. La scorsa estate, ad esempio, ha spopolato con dei look griffatissimi e costosi e ora che è a L'isola appare ancora più sofisticata e glamour. Ha sneakers Gucci, cappelli alla pescatore di Prada, ciabatte Bottega Veneta e non esita a mettere in mostra sui social tutto il contenuto del suo guardaroba. La Kelly bag è solo l'ultima arrivata nella sua collezione di borse firmate, tra le più preziose che possiede c'è anche un borsello Chanel da oltre 5mila euro, ma, si sa, gli accessori di Hermès sono decisamente più costosi ed esclusivi. Anche lei come Chiara Ferragni avrà intenzione di collezionare Birkin e Kelly bag?

La nuova borsa di lusso di Ilary Blasi: è rarissima e costa più di 300mila euro
La nuova borsa di lusso di Ilary Blasi: è rarissima e costa più di 300mila euro
Ilary Blasi ama gli accessori di lusso: tra stivali e borsa spende quasi 6mila euro
Ilary Blasi ama gli accessori di lusso: tra stivali e borsa spende quasi 6mila euro
Ilary Blasi in casa non rinuncia al lusso: abbina la tuta al maglione da quasi 3mila euro
Ilary Blasi in casa non rinuncia al lusso: abbina la tuta al maglione da quasi 3mila euro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni