Ilary Blasi è la protagonista indiscussa della terza edizione del Grande Fratello Vip e a ogni puntata riesce a lasciare tutti senza parole con i suoi look glamour e sofisticati. Fin dal primo appuntamento con il reality ha sfoggiato delle insolite parrucche, così da rinnovare la sua immagine settimana dopo settimana, ma a non cambiare mai è la sua forma fisica impeccabile. Come fa ad avere un corpo tanto splendido? Si sottopone a delle sedute di crioterapia, un particolare trattamento che fa uso del ghiaccio per ottenere dei benefici estetici sul corpo.

Ilary Blasi fa la crioterapia prima del GF Vip

E' ormai risaputo che Ilary Blasi utilizza delle originali parrucche al Grande Fratello Vip, così da rinnovare puntata dopo puntata il suo look. Non è un caso che sia passata da un bob biondissimo a una chioma nero corvino, fino ad arrivare a un taglio da maschiaccio o a un'acconciatura alla Elsa di "Frozen". Insomma, la presentatrice sa come sorprendere i fan ma, se c'è una cosa che non è cambiata nel corso degli ultimi mesi, quella è la sua incredibile forma fisica.

Come fa ad avere un corpo tanto impeccabile? Si sottopone a delle sessioni di crioterapia, un trattamento che usa il ghiaccio per abbassare la temperatura corporea e ottenere dei benefici estetici. E' stato il suo istruttore del centro Xcross Roma a rivelarlo, mostrando la Blasi alle prese con la doccia ghiacciata con tanto di didascalia "Ce l'ho fatta. Freezata anche Ilary Blasi". La conduttrice sembra essere all'interno di un "pentolone" gelido da cui esce del fumo bianco, porta un costume rosso, ha i capelli legati e sul viso un'espressione sofferente, tanto che non riesce a fare a meno di aprire fare qualche smorfia e affermare "E' freddissimo". A quanto pare è proprio vero che "chi bella vuole apparire un po' deve soffrire" e la Blasi lo ha dimostrato.