Vi ricordate com'era Ilary Blasi ai tempi delle prime apparizioni? Se pensiamo ai suoi look giovani e frizzanti, al suo viso fresco e dolce e lo paragoniamo ai tratti e agli outfit provocanti di oggi stentiamo quasi a riconoscerla. Ecco come è cambiata la Blasi negli ultimi anni.

È inevitabile pensare agli outfit che, specialmente durante il programma Le Iene, sono sempre più hot e sensuali: scollature, pizzi e trasparenze sono ormai all'ordine del giorno, mentre per i look di qualche anno fa la showgirl indossava giacche, jeans e gonne totalmente differenti. Non sono però gli outfit a essere al centro della sua trasformazione, bensì il volto di Ilary, che specialmente negli ultimi anni è mutato notevolmente: indubbiamente tale cambiamento è dovuto anche al passare degli anni e i lineamenti sono diventati più adulti e maturi rispetto a qualche anno fa, ma quello che salta all'occhio è senza dubbio la mano del chirurgo estetico.

Abbiamo conosciuto Ilary giovanissima e un cambiamento nei tratti del viso è normale, ma sul volto della showgirl sembra proprio essere passato il chirurgo: anche Ilary Blasi sembra aver ceduto al ritocchino. Le sue labbra infatti appaiono sempre più gonfie e piene, talvolta anche deformate. Inoltre, anche gli zigomi sono più sollevati e rotondi, tanto che a volte l'espressione della showgirl sembra addirittura tirata e innaturale. I ritocchini non sono piaciuti per niente ai fan, che sui social le hanno intimato di fermarsi e lasciar perdere gli interventi estetici in più di un'occasione. Ilary è sempre bellissima, ma  con la chirurgia non si scherza e le star lo sanno bene: esagerare con i ritocchi infatti può cambiare totalmente i lineamenti del volto.